Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino in Polinesia Francese nel resort di Marlon Brando

Cosa c'è di meglio che festeggiare il San Valentino insieme alla persona amata, circondati da un paesaggio paradisiaco e accarezzati dal caldo sole polinesiano? Lasciate che vi accompagni alla scoperta di The Brando, un resort molto speciale, perfetto per trascorrere una vacanza romantica tra lusso e rispetto dell'ambiente naturale.

A circa 60 chilometri a nord di Tahiti si incontra il piccolo atollo privato di Teriaroa, composto da una dozzina di isolotti circondati da un mare cristallino popolato da numerose specie marine. È proprio in questo quadro celestiale che Marlon Brando, non credo abbia bisogno di presentazioni, ha deciso di realizzare The Brando, un resort di lusso unico nel suo genere.

A caratterizzare questa struttura è soprattutto il suo carattere ecocompatibile: sin dal principio si è voluto realizzare un resort capace di soddisfare le aspettative anche dei viaggiatori più esigenti e allo stesso tempo di preservare l'ambiente naturale nel quale The Brando è immerso. Così, il resort utilizza in gran parte energia prodotta da risorse rinnovabili, integra un orto e un frutteto biologici e una stazione di ricerca ambientale. Insomma, l'iniziativa portata avanti da Marlon Brando dimostra che integrare turismo di lusso e rispetto della natura è possibile.

Se vi ho incuriosito con questa descrizione, sappiate che la struttura è ideale per un viaggio di coppia, da programmare magari proprio per festeggiare San Valentino. Immaginate di risvegliarvi in una villetta con vista sull'oceano, di rilassarvi nella spiaggia privata o di fare una nuotata nella piscina privata. Ma non solo: il resort offre tante diverse attività, così potrete personalizzare la vostra vacanza sulla base dei vostri interesse.

The Brando vi offre ad esempio un'occasione irripetibile per conoscere da vicino la cultura, la cucina e l'ambiente naturale della Polinesia francese. Sull'atollo sono presenti delle guide che vi condurranno in un tour di cinque ore durante il quale conoscere le specie floreali caratteristiche di queste incantevoli isole e saperne di più sulle specie marine che vivono nelle sue acque cristalline.

A fine giornata potete gustarvi poi una romantica cena sotto le stelle, con menu a base di piatti tradizionali e di ispirazione francese. Il cibo è da sempre un elemento chiave per avvicinarsi a un'altra cultura e la tradizione culinaria di un Paese è capace di rispecchiare le abitudini e la storia di un popolo. La cucina polinesiana, così affascinante e differente da quella mediterranea, merita senz'altro di essere conosciuta. Durante la vostra vacanza romantica avrete anche la possibilità di avvicinarvi alla gastronomia polinesiana, frequentando delle semplici e divertenti lezioni di cucina.

Tra una nuotata e una passeggiata alla scoperta della natura dell'isola, potrete anche seguire corsi di danza e musica tradizionale, o avvicinarvi alla pratica dello yoga. Se lo sport è la vostra passione e se per voi vacanza è sinonimo di avventura e scoperta, cimentatevi in un'escursione in mare a bordo della caratteristica va'a. Potrete osservare l'atollo da un punto di vista alternativo e apprezzare ancor di più la sua incantevole bellezza. In un resort di lusso non può mancare poi una spa: nella Vanua spa del The Brando potrete rilassarvi e curare anima e corpo scegliendo tra numerosi trattamenti olistici.

Per informazioni: The Brando info-line: 02 66980317 o sito ufficiale
  •  

 Pubblicato da il 03/12/2014 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close