Cerca Hotel al miglior prezzo

Idee per il viaggio di nozze: le mete ai tropici scelte dai Vip

Pagina 1/2

Robbie Williams si è sposato e come lui molti altri Vip hanno scelto la prima metà dell’estate per celebrare le loro nozze, spesso in gran segreto. Dopo le cerimonie da sogno, gli sposi sono volati verso mete lontane ed esotiche per la loro luna di miele. HolidayCheck, il principale portale europeo per le recensioni di hotel, vi guida attraverso le lune di miele dei Vip.

Orlando Bloom & Miranda Kerr
La star del film Il pirata dei Caraibi e la modella di Victoria's Secret hanno scelto per la loro luna di miele un viaggio tra le isole dei Caraibi, in particolare l’Isola di Santa Lucia, di Anguilla e di Mustique. Sull’Isola di Anguilla, gli sposi hanno soggiornato all’hotel Viceroy, dove hanno potuto godere di una piscina privata, di 15.000 metri quadrati di lussureggianti giardini tropicali e della SPA dell’hotel.
Megan Fox & Brian Austin Green
Le due star di Hollywood hanno celebrato le loro nozze privatamente alle Hawaii. Durante il loro soggiorno sull’isola, hanno soggiornato al Four Seasons Resort di Hualalai. Un 6 stelle descritto dagli utenti di HolidayCheck come uno tra i più belli mai visti, dotato di una splendida SPA. Dall’hotel, situato direttamante sulla spiaggia, si ha la possibilità di partire per escursioni in mare o per nuotare con i delfini, come hanno fatto Megan e Brian.

Penelope Cruz & Javier Bardem
... Pagina 2/2 ...La bellissima Penelope Cruz e il neo marito Javier Bardem hanno scelto le Bahamas per dirsi sì, in una cornice molto intima. Uno dei più famosi hotel delle Bahamas é il Resort Stella Maris di Long Island. Il Resort, perfetto per una vacanza in totale relax, é stato descritto come “assolutamente splendido e raccomandabile” dai suoi ospiti. Grazie al suo giardino tropicale, é il posto ideale per celebrare il proprio matrimonio.

Antonio Cassano e Carolina Marcialis
Tempo di matrimoni Vip anche in casa nostra: il calciatore Antonio Cassano ha sposato la sua Carolina Marcialis nella splendida Portofino. Al termine della cerimonia, gli sposi sono volati in Polinesia, sull’Isola di Tahaa, per la luna di miele. Cassano e la Marcialis hanno scelto il Resort più esclusivo della Polinesia Francese, il Resort Beach, uno dei più esclusi ed apprezzati anche dagli utenti di HolidayCheck, insieme all’ Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa di Bora Bora, adatto sia per viaggi di coppia che in famiglia.

Fonte: Holiday Check
Visita Holidaycheck.it
 

 Pubblicato da il 11/08/2010 - 4.058 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close