Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze da VIP? Ecco i 10 hotel pił cari del mondo, lusso estremo

Pagina 1/2

Le persone hanno gusti diversi e le loro necessità per l'alloggio possono variare notevolmente. Spesso per soddisfare pienamente gli ospiti di un hotel è sufficiente che la camera sia pulita, ci sia un comodo letto, un bagno impeccabile e, naturalmente, la presenza di un televisore. Tuttavia, cosa soddisfa di più coloro che non hanno problemi di budget? Abbiamo quindi selezionato i 10 hotel più cari del mondo, in grado di soddisfare anche quelli che non accontentano mai. Se solo vi venisse una qualche idea di provare l'emozione di questi luoghi, preparate la vostra carta di credito, e che abbia un buon massimale, si parte infatti da 12.000 euro a notte, nella versione più economica...

In Francia troviamo la soluzione più a buon mercato: al decimo posto la Suite Imperiale del Park Hyatt Paris-Vendôme, a soli 15.500 dollari a notte. Il “modesto” appartamento da 750 metri quadrati dell'Imperial Suite si trova al secondo piano dell'edificio Park Hyatt- Haussmann di Vendôme. Questa suite ha soffitti alti, sala da pranzo, angolo cottura e un bar. È inoltre possibile rilassarsi in un Suite Spa, che è dotato di un bagno turco, idromassaggio e tavolo da massaggio.

Al 9° posto ancora Parigi con la Royal Suite del Four Seasons George Paris V, France a 16.000 dollari a notte, circa 12.500 euro. Situato in In George V a Parigi, qui è possibile soggiornare, nel caso rientri nel vostro budget, in una delle loro due Royal Suite. Questi sono arredate con mobili antichi. Ogni suite ha un ingresso in marmo, una cucina completamente attrezzata, una sauna e bagno separato per gli ospiti. Le due suite da 2.600 metri quadrati sono divise in due spazi distinti, uno per dormire e uno per il divertimento. C'è anche un ufficio privato in entrambi.

In Svizzera, a Ginevra la Royal Armleder Suite, presso l'hotel Le Richemond, a circa 13.500 euro. Le Richemond è stato riaperto dopo il restauro del 7 ° piano nel 2007. E il 7 ° piano è interamente occupato da una suite di lusso. La suite è addobbata in oro, mosaici. Inoltre ha pavimenti in parquet, e 300 metri quadrati di terrazza con vista meravigliosa di Ginevra e delle Alpi.

Al settimo post la Royal Suite, presso il Burj Al Arab di Dubai, Emirati Arabi Uniti a circa 14.000 euro ($ 18,000 a notte ). La Royal Suite del Burj Al Arab dispone di pavimenti in marmo, mobili in mogano, e camera con letto a baldacchino rotante, a quattro colonne. Chi soggiorna in questa suite può utilizzare prodotti da bagno Hermes, mentre Faubourg profumerà il vostro ascensore privato e il vostro cinema privato. Se si paga un po' in più, si può ottenere una Rolls Royce con autista o un elicottero.

Sesta posizione per il Ritz-Carlton di Mosca, con una Suite da circa 15.000 euro a notte. Questa lussuosa suite copre 2.500 metri quadrati, ed è dotata di un riscaldamento a pavimento da utilizzare durante i gelidi inverni russi. Nella suite c'è un pianoforte per uso privato e anche una grande biblioteca. Poi dalle finestre si hanno delle belle viste sul Cremlino, sulla Piazza Rossa e la celebre cattedrale di San Basilio dalle finestre. Potrete gustare cinque pasti al giorno e godere del sistema autonomo di approvvigionamento energetico collegamenti telematici ad elevata sicurezza.
... Pagina 2/2 ...
5a in classifica le Suite “The Bridge” presso l'hotel Atlantis Paradise Island, alle Bahamas, dal modico costo di 25.000 dollari a notte (20.000 euro circa). Questa suite Bridge dispone di 10 camere. Si chiama Bridge suite perché riempie tutto lo spazio che è di collegamento tra le due torri dell'hotel. Uno degli ospiti più famosi che hanno trascorso una notte in queste stanze fu ad esempio la popstar Michael Jackson.

Quarto piazzamento per la Royal Suite Penthouse, presso il President Wilson Hotel di Ginevra, Svizzera dal costo indicativo di 26.000-27.000 euro per notte. Questa suite occupa l'intero ultimo piano della struttura e dato che il presidente Woodrow Wilson soffriva di pressione alta, ci si può aspettare un soggiorno davvero tranquillo in questa parte della struttura. La suite dispone di quattro camere da letto e ha una sua sala cocktail che può ospitare fino a 40 ospiti.

Il podio di questa speciale classifica è detenuto dal Four Seasons hotel di New York con la suite Ty Warner Penthouse, da 34.000 dollari per notte. Questa suite si trova sulla sommità del più alto hotel di Manhattan, ed offre ai sui ospiti una vista a 360 gradi sulla skyline della città. Finestre a parete circondano tutti i lati di questa massiccia suite che conta di nove camere. Le sue pareti sono intarsiate con platino e oro. La suite comprende un maggiordomo privato e un sistema TV in grado di ricevere tutti i canali del mondo.

Piazza d'onore, al secondo posto, la Hugh Hefner Sky Villa, presso il Palms Casino Resort di Las Vegas dove una notte costa 40.000 dollari (32.000 euro al cambio attuale). Qui a Las Vegas, almeno, avete la possibilità di vincere abbastanza soldi per poter dormire in questa suite. Come avrete intuito dal nome si tratta di una suite a tema Playboy con a disposizione 10.000 metri quadrati su due piani, con incluso un servizio non stop di maggiordomo. Il letto rotante, il soffitto a specchio ed una vasca idromassaggio da 700 mila dollari a sbalzo sopra la famosa Strip di Las Vegas, completano la ricca dotazione.

Al primo posto tra gli hotel più costosi del mondo la Villa Reale presso il Grand Resort Lagonissi, in Grecia, da circa 40.000 euro a notte. Questa suite offre agli ospiti una versione privata di tutto che potete immaginare: piscina riscaldata, bagno turco, spiaggia privata, maggiordomo privato, come pure lo chef e il pianista! Tutto ciò è possibile a “soli” 50 mila dollari a notte...

 Pubblicato da il 15/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close