Cerca Hotel al miglior prezzo

Villa di Monte Solare, hotel di lusso sul Lago Trasimeno

Pagina 1/2

Villa di Monte Solare è un raffinato hotel situato nella campagna attorno al Lago Trasimeno, circondato da boschi, uliveti e vigneti e immerso in un parco secolare tra le dolci colline umbre. In questo fantastico scenario, oltre all’eccellente ospitalità dei proprietari Filippo e Rosi Iannarone, che sanno rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile, gli ambienti interni conservano immutato il fascino di un tempo, le camere e le suite ricreano l’atmosfera di un’elegante residenza, il superbo ristorante propone un menu che rispetta la stagionalità e la semplicità della cucina del territorio e il moderno centro benessere Le Muse con il reparto Spa & beauty e la novità della Medical Spa & Fitness propongono trattamenti e programmi finalizzati a ritrovare l’armonia ed il benessere psicofisico attraverso tecniche innovative e pratiche tradizionali. Per questo Villa di Monte Solare ha pensato per voi due interessanti pacchetti soggiorno, in grado di regalare tranquillità, relax, lusso e benessere.

Massaggio settimo cielo sul Monte Solare.
Una Range Rover Buckingham vi condurrà sul Monte Solare, noto fin dall’antichità per il culto del Dio Sole: qui i fantastici scenari dell’Umbria e della Toscana si apriranno davanti ai vostri occhi per uno sguardo di insieme sulle antiche terre degli Etruschi. Sul Monte, isolati dal mondo, vi attendono terapisti specializzati che daranno inizio alla magia del Settimo Cielo: un esclusivo massaggio in grado di regalare esperienze sensoriali, intensità emozionali, riequilibrio energetico e benessere totale. Prima di fare rientro in Villa, verrete deliziati con una coppa di champagne, una dolcezza di cioccolato e ancora un brindisi davanti ad uno scenario stupendo per altri piacevoli istanti della magia.

QUOTA: a partire da Euro 980 per due persone, comprensiva di due notti in camera classic, prima colazione con spumante e tante delizie a buffet.
SU RICHIESTA: up-grade della camera o soggiorno per individuali.

Fuochi d’artificio e champagne.
Se siete alla ricerca di un regalo speciale, un dono da fare per un compleanno, una ricorrenza o un anniversario o ancora un successo da celebrare, ecco un’interessante proposta per rendere questa giornata indimenticabile e vivere un’esperienza unica. Alla vostra giornata speciale, Villa di Monte Solare offre con piacere il suo incanto, le sue magie, la sua atmosfera per un momento indimenticabile: un soggiorno all’insegna dell’accoglienza lussuosa in una esclusiva suite, con incluso il fantastico “room entertainment” Quadriga; un esclusivo spettacolo di fuochi artificiali sotto le stelle; una bottiglia di champagne; una cena gourmet à la carte; il benessere di un rilassante percorso relax ed un massaggio su pietra calda. Al vostro risveglio non può certo mancare una prima colazione di tante delizie a buffet o, per chi lo desidera, un impeccabile servizio in camera.
... Pagina 2/2 ...
QUOTA DEL PACCHETTO: a partire da Euro 500 per due persone in suite, prenotabile online.

VILLA DI MONTE SOLARE è un’antica dimora di campagna posta tra le dolci colline umbre che, dal 1989, è divenuta hotel di charme. Mette a disposizione degli Ospiti 25 camere, di cui 10 suite, il centro benessere Le Muse, una cucina d’eccellenza e diverse attività outdoor. L’amore e la passione per l’accoglienza dei proprietari, Filippo e Rosi Iannarone, assicurano soggiorni di grande charme e tranquillità.

Informazioni e prenotazioni:
VILLA DI MONTE SOLARE – T. +39 075 832376
W: www.villamontesolare.com E: info@villamontesolare.com

 Pubblicato da il 31/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close