Cerca Hotel al miglior prezzo

La Mamounia a Marrakech: il raffinato hotel di lusso del Marocco

Era il 29 settembre 2009, quando La Mamounia ha riaperto le sue porte ai primi ospiti, dopo un lungo periodo di restyling ad opera dell’archistar francese Jacques Garcia, che ne ha risvegliato l’anima, dando vita ad uno stile arabo-andalusiano sofisticato ed innovativo. La sua riapertura è valsa l’attesa e la soddisfazione dei clienti. La raffinatezza, l’eleganza ed il senso di ospitalità, che da sempre caratterizzano lo spirito dell’hotel, sono stati finalmente riscoperti. Un palazzo dallo stile orientale, impregnato di magia e mistero, La Mamounia ha arricchito la propria intrinseca essenza della bellezza dell’artigianato del Marocco.

Il suo superbo parco di 8 ettari che si estende lungo la cinta muraria del XII secolo, il ristorante francese a cura dello chef Jean-Pierre Vigato, il ristorante italiano a cura del Don Alfonso, il ristorante marocchino dove sapori e fragranze sono esaltati dalla vicinanza al parco con una splendida vista sulla Medina e sui Monti dell’Atlante, la Spa di 2.500mq, i campi da tennis in terra battuta o la palestra, sono solo alcuni dei luoghi che invitano ogni ospite a vivere un’esperienza sensoriale davvero unica.

Alcune tra le più celebri star internazionali sono accorse per la cerimonia d’inaugurazione nel Novembre 2009 e da allora La Mamounia è ritornata ad essere un indirizzo per gli amanti del lusso e per coloro che apprezzano l’arte del vivere. E’ qui che possono scegliere di trascorrere momenti rilassanti, ricchi di piaceri rari, delizie e divertimenti.

Dal 1 ottobre 2010, La Mamounia includerà tra i suoi servizi una proposta davvero esclusiva: una VIP lounge all’interno dell’aeroporto internazionale di Marrakech.
Unico albergo deluxe a Marrakech ad offrire questo servizio, La Mamounia ha siglato una partnership con le autorità aeroportuali marocchine, che permetterà ai suoi ospiti di immergersi in una raffinata e lussuosa atmosfera dal momento dell’ arrivo fino alla loro partenza.
Un’elegante salotto di 52mq situato nell’area principale dell’aeroporto, interamente decorato ed arredato dall’architetto Jacques Garcia in stile La Mamounia. Poltrone in velluto, tavoli d’artigianato dove assaporare un caffè, gli stessi profumi aromatici creati da Olivia Giacobetti per La Mamounia ed una reception personalizzata per introdurre da subito l’ospite nell’atmosfera di questo leggendario albergo. Connessione wireless, servizio catering ed assistenza per le procedure amministrative sono i servizi che troverete in questa splendida lounge firmata La Mamounia.

www.mamounia.com
  •  

 Pubblicato da il 11/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

close