Cerca Hotel al miglior prezzo

Ottobre 2010 :eventi e manifestazioni a San Francisco

Pagina 1/2

Island Vibes and Bluegrass Roots
Nessuna goletta è richiesta per questa avventura nella baia. Partecipate al Treasure Island Music Festival (17-17 ottobre) salendo a bordo di uno shuttle ad emissioni zero o fate fare un check up alla vostra bicicletta negli spazi dedicati “bike valet.” Una scaletta intensa di concerti rock, attrazioni interattive e bancarelle di prodotti alimentari unici in questo elettrizzante festival.
Poco budget a disposizione? Il festival Hardly Strictly Bluegrass (1-3 ottobre) é perfetto per voi perché completamente gratuito. Prendete una coperta ed un termos e dirigetevi allo Speedway Meadows nel Golden Gate Park. Tanti gli artisti che si esibiranno: da Emmylou Harris a MC Hammer.

Anchors Aweigh
Forza ragazzi! Venite ad onorare le forze armate americane che partecipano alla Fleet Week San Francisco. Quest’anno, dal 7 al 12 ottobre, parteciperanno un numero record di navi, tra cui la marina canadese, che festeggia il suo 100° anniversario. Dirigetevi al Pier 39 per assistere all’emozionante spettacolo dei famosi Blue Angels, la squadriglia acrobatica della marina militare che si esibirà in volo. E’ possibile anche salire a bordo delle navi, assistere alle gare tra le bande musicali militari nel Golden Gate Park e visitare la mostra Navy in Space.

Theater Breaks Free in SF
... Pagina 2/2 ...Non siete più andati a teatro da alcuni anni? Perché aspettare. Torna la Free Night of Theater Celebration alla sua 5° edizione. Durante tutto il mese di ottobre, i teatri di San Francisco e della Bay Area apriranno le porte agli spettatori che potranno assistere gratuitamente agli spettacoli. Una interessante opportunità per assistere ad oltre 100 spettacoli dal vivo che vanno da La tempesta di Shakespeare allo spettacolo Shopping! The Musical. Biglietti gratuiti in distribuzione dal 29 settembre presso lo stand TIX di Union Square e online.

Earthshaking Literature
A volte ritenute persone calme e tranquille, gli amanti della letteratura si approprieranno della città durante Litquake, (1-9 ottobre). Vincitori del premio Pulitzer, autori dilettanti e appassionati si riuniscono per celebrare le forti tradizioni letterarie di San Francisco. Oltre 550 opportunità per assistere a recitazioni di poesia, letture di romanzi, tavole rotonde e conferenze ed eventi per bambini. In una città che spende in libri il doppio della spesa media nazionale, Litquake é il più grande festival letterario sulla West Coast. La settimana si conclude con Lit Crawl — ora, aprite il dizionario alla parola “baccanale” per capire cosa sarà l’evento finale.

Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 

 Pubblicato da il 01/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il parco a tema Dragon Ball a Qiddiya, Arabia ...

È stata annunciata la creazione del primo parco a tema Dragon Ball ...

NOVITA' close