Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotella Nutella: il primo Nutella Hotel apre in California

E’ la notizia che tutti gli amanti della sublime crema a base di nocciole e cacao aspettavano. Niente è più dolce, intrigante e appagante di dormire in un hotel a tema Nutella. Unico problema: questa struttura, il cui lancio è stato promosso da Ferrero USA, rimarrà aperta solo per un weekend, nella Napa Valley, in California.

Un paradiso di Nutella sparsa ovunque: all’interno di giganteschi vasi, da cui gli ospiti potranno attingere a piacimento, oltre che in oggetti a tema, dai letti ai complementi d’arredo, dai cuscini ai tappeti. E, ovviamente, ad accogliere i fortunati visitatori sarà un imponente arco a forma di barattolo. Di Nutella of course.

Durante il soggiorno, poi, gli ospiti potranno gustare la Nutella Weekend Breakfast, pensata e realizzata dallo Chef di Food Network Geoffrey Zakarian, oltre ad un brunch ideato dalla cuoca Tanya Holland, e a un corso di preparazione di pancake tenuto dal gruppo di artisti Dancakes.

Dato che però “un bel gioco dura poco” (in questo caso, il sogno di ogni amante della Nutella), l’hotel rimarrà aperto solo per un weekend e vi si potrà accedere unicamente vincendo il concorso messo in palio da Ferrero USA (a disposizione, per altro, dei soli cittadini statunitensi).

Gli interessati dovranno realizzare un video in cui spiegano perché la Nutella è uno degli ingredienti fondamentali della loro colazione e caricarlo sul sito hotellanutella.com entro e non oltre l’8 dicembre 2019.

In palio tre soggiorni che comprenderanno il pernottamento dal 10 al 12 gennaio 2020 per due persone, il trasferimento aereo, il transfer dall’aeroporto all’hotel, oltre alle attività summenzionate.

A noi italiani, non resta che aspettare che Ferrero riproponga l’iniziativa anche nel Bel Paese!
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close