Cerca Hotel al miglior prezzo

Notte Bianca a Bibione: programma della manifestazione di ferragosto

Pagina 1/2

Negozi aperti, musica, intrattenimento, fuochi d'artificio per la notte più lunga dell’estate. A Ferragosto, a cominciare dal mattino e fino alla notte inoltrata, gli appuntamenti a Bibione sono moltissimi. Bar ristoranti, gelaterie, negozi e altre attività rimarranno aperte fino all’alba con musica e intrattenimenti, sconti e offerte promozionali..

Dalle 19.00 in Viale Aurora sfilata con auto e modo d’epoca, che poi si sposterà alle 20.30 a Bibione Pineda.
ore 21:00 nella Chiesa Parrocchiale Messa solenne.
Ferragosto è anche la ricorrenza del Patrono di Bibione, S. Maria Assunta. Per questo la tradizionale festa religiosa è particolarmente sentita e ricca di incontri, per i residenti e per i turisti in vacanza. La S. Messa delle 21:00 sarà presieduta dal Vescovo mons. Ovidio Poletto e concelebrata dai sacerdoti presenti a Bibione. Alla celebrazione seguirà una suggestiva processione, in cui il corteo di fedeli raggiungerà con le fiaccole il mare.
ore 21.30 piazza Keplero e Corso del Sole Live concert.
ore 22.00 Piazza Fontana Live concert “Colpa del Blasco” Vasco Rossi Cover Band 1° parte
dalle 23:00 in Piazzale Zenit, esploderanno in cielo i tradizionali fuochi d’artificio. Spettacolari piroette di colori, coloreranno la notte di Bibione.
... Pagina 2/2 ...ore 24.00 Piazza Fontana Live concert “Colpa del Blasco” Vasco Rossi Cover Band 2° parte

Con i concerti della Notte Bianca si conclude la giornata che più di ogni altra è nell’immaginario di ognuno, simbolo dell’estate e della vacanza. La Notte Bianca è organizzata da ConfCommercio e ProLoco.

Fonte: www.bibione.com/

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close