Cerca Hotel al miglior prezzo

Beach Volley notturno e Party on the Beach sulla spiaggia di Bibione

Il week end di Bibione del 10 e 11 luglio, con il torneo di beach volley notturno, sarà all'insegna dello sport e del divertimento. La manifestazione sportiva non agonistica, autorizzata dal Settore Beach Volley della Federazione Italiana Pallavolo (Fipav), è riservata a squadre di ogni livello della sola categoria di gioco 4X4 Misto. Le partite si disputeranno sabato 10 alle ore 17.00 con termine in piena notte, alle 2 e 30 del mattino. Poi proseguiranno domenica 11 dalle ore 12.30 alle 19.00.

Per concorrere e vincere il montepremi finale, i componenti delle squadre dovranno essere obbligatoriamente misti: due atleti maschi e due atlete femmine e avranno la possibilità di avere due eventuali riserve. La partcolarità di questo evento è che viene giocato sotto le stelle. Tutti i campi, allestiti sulla spiaggia, sono stati attrezzati con un impianto di illuminazione notturna in modo da permettere l'ottimale svolgimento delle gare anche dopo il tramonto.
Lo scenario muterà nell'arco del tempo, il cielo da azzurro si andrà lentamente a tingere di sfumature arancioni, per poi andare verso il viola per poi lasciare in posto al nero della notte, il tutto si rifletterà sul mare creando un effetto a dir poco mozzafiato.

Oltre al torneo, per far trascorrere ai giocatori un piacevole soggiorno ricco di spensieratezza e allegria, sono in programma anche i “Party on the beach” che avranno inizio alle ore 19.00 e i “Disco Party” alle 23.00. Il torneo è stato organizzato da Raduni Sportivi, organizzazione che si occupa di ben 15 iniziative sportive che si svolgeranno a Bibione durante tutta l'estate.
Per ulteriori informazioni riguardo l'evento: www.beachvolley.it
  •  

 Pubblicato da il 09/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

close