Cerca Hotel al miglior prezzo

Festa della mamma con benessere: pacchetto Spa di Astoria Park Hotel

Pagina 1/2

Figli, famiglia, casa, lavoro: ogni mamma quotidianamente si divide fra mille attività, dando il massimo per far felici le persone che ama. E se è vero che “di mamma ce n’è una sola”, nel giorno della sua festa è importante farle capire che è davvero unica con un regalo speciale: un weekend da trascorrere con lei fra massaggi e trattamenti benessere. L’Astoria Park Hotel **** di Riva del Garda (Tn), primo wellness hotel del Garda Trentino, propone un finesettimana all’insegna del relax all’interno della sua Social Spa: oltre 500 mq di benessere in un ambiente dal design moderno e lineare.

Il pacchetto “Alla Spa con la mamma” include un trattamento a scelta tra massaggio relax agli olii essenziali e maschera liftante o nutriente con massaggio al viso, da godersi in tutta tranquillità mentre i bimbi vengono affidati alle cure di babysitter e animatrici a disposizione dei piccoli ospiti. Nel pomeriggio, tutti insieme per una merenda golosa con “I Dolci di Riccardo”, un ottimo spuntino prima della cena a base di prodotti tipici trentini presso il ristorante dell’Astoria Park Hotel.

Pacchetto “ALLA SPA CON LA MAMMA”: soggiorno in camera doppia Superior con colazione inclusa, 1 notte dall’8 al 9 maggio 2010: 154 € a persona; 2 notti dal 7 al 9 maggio 2010: 199 € a persona.

Il pacchetto comprende:
- cesto di frutta fresca in camera all’arrivo
- una cena al ristorante dell’hotel
- tutti i giorni, merenda con “I Dolci di Riccardo”
- servizio “Baby time”, mentre la mamma si rilassa nella Spa
- un trattamento benessere a scelta tra massaggio relax agli oli essenziali e maschera liftante o nutriente con massaggio al viso.

... Pagina 2/2 ...Bambini 0-2 anni: gratis; bambini 3-11 anni in camera con la mamma: sconto del 50%

Per prenotazioni:
Astoria Park Hotel
Via Trento, 9 – 38066 Riva del Garda (Tn)
Tel. 0464 576657

E-mail: info@astoriaparkhotel.it
www.astoriaparkhotel.it


24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close