Cerca Hotel al miglior prezzo

Canazei Night Show: lo spettacolo accende la notte della Val di Fassa

l 23 febbraio, alle ore 21.00 a Pecol nella skiarea del Belvedere, secondo appuntamento stagionale con le straordinarie esibizioni dei professionisti della neve. Maestri di sci, freestylers e snowboarders, ma anche gatti delle nevi, giocolieri e mangiafuoco. Il “Canazei Night Show”, mercoledì 23 febbraio alle ore 21.15, riserva al pubblico che ama le grandi emozioni, un colpo di scena dopo l’altro in quello straordinario anfiteatro naturale che è la skiarea Belvedere, che domina il paese di Canazei.

Salti, discese a tutta velocità, dimostrazioni dell’evoluzione dello sci, tecniche innovative, ma anche gatti delle nevi che grazie all’abilità dei guidatori danno prova della loro potenza e della loro agilità utilizzate, ogni giorno, nella preparazione di piste perfette. Tra un’esibizione, che fa tenere il fiato sospeso, e l’altra entrano in scena i giocolieri con le torce infuocate, per altri momenti di puro spettacolo. Complice il buio della notte, brillanti giochi di luce e l’incalzare della colonna sonora, le spericolate esibizioni sulla neve dei professionisti della Scuola di Sci Marmolada di Canazei acquistano un fascino del tutto particolare in un crescendo di tensione che culmina nella fiaccolata finale di tutti i protagonisti e nello show pirotecnico che illumina il cielo della Val di Fassa.

Da non perdere, quindi, il secondo e ultimo appuntamento stagionale con il “Canazei Night Show”, organizzato dalla società d’impianti a fune Sitc in collaborazione con la Scuola di Sci Marmolada ed il Comune di Canazei. L’evento si segue, praticamente in prima fila, da Pecol, località che si raggiunge utilizzando la telecabina del centro di Canazei, eccezionalmente aperta per l’occasione dalle ore 20.15 (biglietto andata/ritorno: adulti 5 euro; bambini 3 euro; skipass non validi).

Immagine di R. Bernard
Per ulteriori informazioni: www.fassa.com
  •  

 Pubblicato da il 09/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close