Cerca Hotel al miglior prezzo

Canazei Night Show: spettacolo di fuochi alla vigilia dell'Epifania

I candidi pendii di Pecol, nella skiarea del Belvedere, il 5 gennaio a partire dalle ore 21.15, diventano il palcoscenico luminoso e scoppiettante del “Canazei Night Show”. Il primo appuntamento dell’edizione 2012 del famoso spettacolo funambolico sugli sci si arricchisce dei bagliori e del boato dei fuochi d’artificio.

Una performance, a cura dei maestri di sci e snowboard della scuola Marmolada di Canazei e dei ragazzi del Val di Fassa Freestyle, ancora più coinvolgente rispetto al passato: i protagonisti della serata non eseguono slalom, salti e acrobazie solo a tempo di musica, come eleganti danze sulle neve, ma anche passando attraverso corridoi di fontane di luce crepitante, superando dossi “incendiati” dai fuochi d’artificio e tracciando con le code degli sci scie abbaglianti sulla pista.

Tra un’esibizione e l’altra dei professionisti delle neve e degli acrobati del salto, anche le dimostrazioni di velocità e potenza di motoslitte e gatti delle neve. Uno show appassionante che non permette distrazioni dall’inizio fino alla scenografica conclusione con la fiaccolata dei maestri accompagnata dallo spettacolo pirotecnico che riempie il cielo di mille colori.

Raggiungere Pecol da Canazei per assistere allo spettacolo è semplice grazie alla telecabina, in centro al paese, eccezionalmente aperta per l’occasione dalle ore 20.15 alle ore 22.30 (biglietto andata/ritorno: adulti 5 euro; bambini 3 euro; skipass non validi).
Il “Canazei Night Show”, organizzato dalla società di impianti a fune Sitc in collaborazione con il Comune di Canazei e la locale scuola di sci, torna a divertire gli ospiti della Val di Fassa anche il prossimo 23 febbraio.

Ulteriori informazioni: www.fassa.com
  •  

 Pubblicato da il 03/01/2012 - 3.060 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close