Cerca Hotel al miglior prezzo

Eventi sci a Bardonecchia: Parallelo Notturno e Youride Snowboard Camp

Pagina 1/2

Nel periodo natalizio Bardonecchia si anima fuori e dentro le piste non solo con eventi tradizionali e sempre molto attesi come il Parallelo Notturno, ma ad inizio gennaio si terrà il primo Snowboard Camp dedicato agli under 18. Una settimana dove gli snowboarder di domani, dai 12 ai 17 anni, potranno vivere insieme un'indimenticabile esperienza sportiva come dei veri atleti.

L’EVENTO: 30 dicembre 2010 – PARALLELO NOTTURNO
Giovedì 30 dicembre torna il consueto appuntamento di fine anno con 2 spettacoli in uno: il Parallelo in Notturna e la fiaccolata maestri. A partire dalle ore 20.30 a Campo Smith inizieranno i festeggiamenti per una serata all’insegna dello sport, del divertimento e delle emozioni. Durante tutta la serata verranno serviti vin brulé e bibite calde nello spirito natalizio dell’accoglienza e dell’amicizia.

Programma:
Ore 20.30 inizio fiaccolata Maestri. Tutti i maestri di sci e snowboard di Bardonecchia scenderanno con le fiaccole dalla pista 1 di Campo Smith creando un suggestivo "serpentone" di luci per uno spettacolo suggestivo ed emozionante.
Ore 21.00 inizio Parallelo in Notturna. Per l'occasione si sfideranno i ragazzi degli sci club di Bardonecchia in un parallelo mozzafiato. Parteciperanno: lo Sciclub Bardonecchia, il Cus Torino, lo Sciclub Melezet, lo Ski Team Valsusa, lo Sciclub Lancia e lo Sciclub Modane.

L’ INIZIATIVA: Dal 2 al 9 gennaio 2011 - YOURIDE SNOWBOARD CAMP SPECIALE UNDER 18

YOURIDE e BARDONECCHIA SNOWPARK, in collaborazione con BURTON e SUPERFLY SNOWBOARD SCHOOL, sono lieti di presentare il primo CAMP DI SNOWBOARD a Bardonecchia interamente dedicato agli UNDER18. Il camp si terrà dal 2 al 9 gennaio 2011 presso l’Home Resort di You Ride, sede del Bardonecchia Snowpark
... Pagina 2/2 ...
Una settimana dove gli snowboarder di domani, dai 12 ai 17 anni, potranno vivere un'indimenticabile esperienza sportiva come dei veri atleti. I partecipanti infatti potranno imparare e divertirsi grazie ad allenamenti giornalieri con i migliori maestri della scuola SuperFly di Bardonecchia, migliorare il proprio stile attraverso video correzioni, seguire lezioni speciali sulle tecniche di manutenzione alla propria tavola e inoltre, a fine settimana, riceveranno un book fotografico personalizzato sulla neve come dei veri PRO.

Il costo a persona è di 690,00 euro e comprende trattamento di mezza pensione per 7 giorni, skipass 6 giorni, 15 ore di lezione, t-shirt YouRide, book photo personalizzato, assistenza 24/24h, attività serali, video correzioni e tanto altro. POSTI DISPONIBILI: 15

I ragazzi saranno seguiti dallo staff YouRide 24h su 24 come una vera squadra agonistica, ceneranno e faranno snowboard insieme ai maestri ed allo staff anche terminate le lezioni vere e proprie. Ed in più tante attività diverse tutte le sere ... perché di non solo snowboard vive il riders!

Per contatti: info@youride.org - +39.339.60.77.280

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Ufficio Skipass Bardonecchia - Tel. 0122 99137 - info@bardonecchiaski.com
www.bardonecchiaski.com
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close