Cerca Hotel al miglior prezzo

BardonecchiaPass, la novitÓ dello sci a Bardonecchia, senza coda in biglietteria

Pagina 1/2

La rinomata stazione sciistica piemontese, da sempre attenta a cogliere le esigenze di sciatori e snowboarder, ha ideato nuove soluzioni di acquisto e utilizzo degli skipass volte a massimizzare il tempo da trascorrere sui 100 km di piste del comprensorio sciistico. Il tempo da dedicare alle proprie passioni è sempre minore per cui deve essere sfruttato al massimo per godere appieno delle giornate a disposizione per questo sono indispensabili formule comode, easy to use e soprattutto pay per use.

La grande novità della stagione 2010-2011 è infatti il BardonecchiaPass, prenotabile online attraverso il sito, che permette di accedere direttamente alle piste senza code e perdite di tempo. A fine giornata, in automatico, verrà addebitato, via carta di credito, il corrispettivo dovuto relativo al tipo di skipass fruito (giornaliero o mattina o pomeriggio) ed al tipo di tariffa a cui ha effettivamente diritto. Una formula pay per use dedicata a tutti gli amanti dello sci.

L’emozione degli sci parte già da casa, da quest’anno è possibile acquistare on line dal sito ufficiale www.bardonecchiaski.com o dal proprio I-Phone non solo i giornalieri ma anche le altre tipologie di skipass. Inoltre, registrandosi, è possibile ricevere news e informazioni su promozioni e special offer. Alcune peculiarità:

Snowboard: Bardonecchia è stata protagonista delle Olimpiadi 2006 ospitando le gare di snowboard e uno dei villaggi olimpici previsti per Torino 2006. Inoltre, a marzo 2011 ospiterà una delle tappe italiane della Coppa del Mondo di Snowboard. Una parte del comprensorio è proprio dedicata a questa disciplina: lo Snowpark a Melezet quest’anno verrà ampliato con una nuova area completamente dedicata ai principianti e ai ragazzi che si chiama Progression Park.

Ottimizzazione tempo sulle piste e risparmio:
... Pagina 2/2 ...La grande novità della stagione 2010-2011 è infatti il Teleskipass, prenotabile online attraverso il sito, che permette di accedere direttamente alle piste senza code e perdite di tempo. A fine giornata, in automatico, verrà addebitato, via carta di credito, il corrispettivo dovuto relativo al tipo di skipass fruito (giornaliero o mattina o pomeriggio) ed al tipo di tariffa a cui ha effettivamente diritto. Una formula pay per use dedicata a tutti gli amanti dello sci.

Per quanto riguarda le altre attività oltre lo sci…
§ Cene in quota: una cena particolare e suggestiva al chiaro di luna, presso gli chalet e i rifugi, può essere l'ingrediente speciale per una vacanza indimenticabile e prolungare il divertimento fino a tarda sera sulle piste. E se c'è almeno mezza luna piena e brillano le stelle sul bianco della neve, la magia è assicurata.

§ Snowcatsafari: per vivere l'emozione di un giro in notturna sulle piste comodamente seduti sul moderno gatto delle nevi adibito al trasporto passeggeri. Le gite si effettuano con un numero minimo di 10 persone. Con il servizio di Snowcat Safari è anche possibile farsi accompagnare in uno dei ristoranti sulle piste da sci per vivere la magia di una cena in quota o di un'ottima merenda sinoira


 Pubblicato da il 03/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

close