Cerca Hotel al miglior prezzo

World Snowboard Day: a Bardonecchia un weekend a tutta neve

Bardonecchia, da sempre capitale italiana della tavola da neve, non poteva certo non partecipare alla grande iniziativa “WORLD SNOWBOARD DAY”. L’evento organizzato da Bardonecchia Snowpark in collaborazione con Burton, YouRide, Doors Snowpark Structure, Superfly Snowboard School darà la possibilità ai principianti di avvicinarsi allo snowboard, alla sua cultura e alle gioie del riding e consentirà ai più esperti di condividere la festa che unisce tutti gli appassionati di questo sport.

Sabato 18 dicembre presso il Garage Pub di Piazza Medail 1 si terrà il party ufficiale del World Snowboard Day, con ospiti i pro rider che fanno di Bardonecchia il loro home resort e gli shaper Doors dello snowpark. Durante la serata si terrà la video premiere piemontese del video di snowboard “LITTLE ITALY”, di Different Video Production, girato sulle nevi di Bardonecchia. E poi tanti gadget e premi Burton per tutti. Professionisti, federazioni, crew, shop e resort si uniranno nelle celebrazioni, organizzando eventi e garantendo agevolazioni affinché più riders possano vivere la magia dello snowboard.
Domenica 19 dicembre non si celebrerà solo il World Snowboard Day: per l’occasione verrà inaugurata con un grande party sulla neve nel parterre dell’halfpipe Olimpico la nuova stagione dello snowpark e la rinnovata Area Lounge gestita da YouRide, con la videogame zone a disposizione di tutti i riders ed i nuovi spazi relax. Durante l’evento verranno distribuiti i nuovissimi gadget Burton, sponsor tecnico di Bardonecchia Snowpark.
Tato Chiala, Matteo Ferraris, Devid De Palma, Marco Jonny Morandi, Matteo Tuberosa, Tania Detomas sono alcuni degli atleti che si allenano a Bardonecchia durante tutta la stagione e che potranno essere presenti all’evento.
Durante tutto il giorno diversi dj si avvicenderanno per sonorizzare l’evento e a pranzo si svolgerà la “polentata” aperta a tutti gli appassionati.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close