Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola in South Australia con le nuove rotte di Malaysia Airlines

Il Ministro per il Turismo dello Stato del South Australia, John Rau, ha accolto con entusiasmo la decisione del vettore Malaysia Airlines di aumentare il numero di voli settimanali per Adelaide da Kuala Lumpur, da quattro a sei, a partire da marzo 2011.Questo incremento delle frequenze aggiungerà ulteriori 29 mila posti disponibili verso Adelaide ogni anno.

"L'introduzione di questi servizi aggiuntivi, che rappresentano un aumento del 50% sull'attuale numero dei voli Malaysia Airlines, è una prova della forza del nostro aeroporto internazionale - continua Rau – Proprio l’aumento dei voli internazionali diretti verso Adelaide è una strategia chiave del South Australian Tourism Plan 2009-14, che ha come obiettivo quello di portare l’industria del turismo a 6,3 miliardi di AUD entro il 2014. I nuovi voli sono pensati per promuovere ulteriormente il recente successo del South Australia a livello internazionale. Durante l’anno 2009-10, sono arrivati nello Stato 363.600 visitatori internazionali che hanno trascorso circa 8,2 milioni di notti in South Australia, un aumento, rispetto all’anno precedente, del 5% negli arrivi e del 16% nei pernottamenti. Questo flusso turistico ha contribuito per circa 685 milioni di AUD all’economia dello Stato, una media di quasi 1.900 dollari per visitatore, e questo ci aiuta ad avvicinarci maggiormente al nostro obiettivo del 2014.”

Il Ministro Rau ha riconosciuto e plaudito al sostegno continuo di Malaysia Airlines, dimostrato anche dalla collaborazione congiunta su diversi eventi come il Santos Tour Down Under, nonché dalla decisione di Mas di stabilire il call center dedicato ad Australia e Nuova Zelanda proprio ad Adelaide, impiegando 50 dipendenti.

"Malaysia Airlines ha più volte mostrato la sua fiducia nella crescita del turismo del South Australia e ci auguriamo di poter continuare a lavorare insieme anche in futuro", conclude Rau.
Fonte:South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 
  •  

 Pubblicato da il 01/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close