Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Ciasa Salares: sciare a San Cassiano sulle Dolomiti Alta Badia

Pagina 1/2

Uno stile che riscalda il cuore. E’ il calore, l’atmosfera genuina, la convivialità più sincera quello che rende indimenticabile una vacanza all’hotel Ciasa Salares**** di San Cassiano. La famiglia Wieser riaprirà il 3 dicembre 2010 questo raffinato albergo-chalet di montagna, quasi nascosto dai meravigliosi boschi dell’Armentarola, sovrastato dalle imponenti Dolomiti Patrimonio Naturale Unesco, con tante novità e appuntamenti pensati per i suoi ospiti. Chi aspetta di partire per indimenticabili giornate sulla neve, sa che ad attenderlo ci saranno le nuove, accoglienti stanze e la raffinata cucina firmata dal nuovo chef executive del Ciasa Salares, Fabio Cucchelli.
Per salutare la prima neve un pacchetto che fa assaporare tutta l’offerta Ciasa Salares: “Emozioni d’inverno, sci e benessere”, da 476 euro a persona, incluso un massaggio sportivo. E per chi vuole farsi coccolare ancora di più l’ultima novità: i Plus prenotabili esclusivamente on line prima di partire. Se poi scegliete di passare il Capodanno sulla neve c’è l’imperdibile “Around the world”, un cenone con specialità da tutto il mondo.

Emozioni d’inverno, sci e benessere - La prima neve è sempre la migliore. Forse perché la più desiderata. Una settimana in dicembre è sicuramente l’ideale per iniziare la stagione sugli sci. Se poi ad accoglierti al ritorno dalle splendide piste del Piz Sorega, c’è la calda accoglienza del Ciasa Salares, la vacanza sarà sicuramente indimenticabile. Per tutti i suoi ospiti la famiglia Wieser propone uno speciale pacchetto prima neve “Emozioni d’inverno Sci e benessere”, un soggiorno immersi nei silenzi dell’inverno alpino e avvolti dal calore della Beauty SPA Vives. Dal 9 al 19 dicembre 2010, 4 notti con trattamento di mezza pensione con upgrade in camera di categoria superiore, incluso un massaggio sportivo di 30 minuti a partire da 476 euro a persona; 7 notti con trattamento mezza pensione con upgrade in camera di categoria superiore, incluso un massaggio sportivo di 50 minuti, a partire da 828 euro a persona
Se poi, dopo una giornata sugli sci, ci si vuole rilassare un po’ e rigenerarsi completamente si può approfittare della meravigliosa SPA Vives, dove vengono usati esclusivamente prodotti in sintonia con il salubre ambiente montano. Pacchetto “Vives per lei”, con massaggio da 30 minuti e trattamento rilassante al viso 125 euro, pacchetto “Vives per lui”, con massaggio da 50 minuti e solarium 85 euro.

Capodanno “Around the World” - Tutto il mondo all’ombra delle Dolomiti. Sarà un Capodanno indimenticabile per gli ospiti dell’hotel Ciasa Salares. La famiglia Wieser ha deciso di trasformare il tradizionale cenone del 31 dicembre 2010 in un viaggio intorno al mondo, curato dallo chef executive Fabio Cucchelli. Si parte con un Aperitivo, che propone assaggi di specialità internazionali, segue cena placé, spettacolare buffet di dolci e brindisi di mezzanotte in terrazza, con botto.
Menù di Capodanno 190 euro, bevande escluse, per gli ospiti dell’albergo supplemento di 100 euro (bevande escluse).
... Pagina 2/2 ...
Salares Plus Online – Un click prima di partire per riservarsi una coccola esclusiva. Il Ciasa Salares propone per i suoi ospiti dei “plus” prenotabili solamente via internet in combinazione con la camera.
Arrivare al Ciasa Salares e scoprire che non ci sono tavoli liberi nel rinomato ristorante La Siriola sarebbe un vero peccato. Per essere certi di assaporare le proposte del nuovo chef executive Fabio Cucchelli basta entrare, prima di partire, nel sito www.siriolagroup.it e assicurarsi il Plus Menù degustazione per due persone (160 euro bevande escluse). Le coccole on line continuano con la Colazione gourmet per due in camera (90 euro, compresi due classici di bollicine); Bottiglia di champagne in camera (55 euro); Bottiglia di Cà del Bosco Prestigi Cuvèe La Siriola con cesto di frutta in camera (68 euro), Frutta fresca in camera (12 euro), Mazzo di fiori in camera (50 euro); Selezione di cioccolati (22 euro); Torta di compleanno ( per 4 persone 30 euro); Merenda ladina con tagliere, coltello, speck, pucia, rafano e bottiglia lt. 0,375 di st. Madgalener, da acquistare anche come idea regalo (40 euro).

Info: Hotel Ciasa Salares**** S.Cassiano/Alta Badia (BZ) Tel. 0471/849445 www.siriolagroup.it


24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close