Cerca Hotel al miglior prezzo

Compleanno alle Maldive: Shangri-La's Villingili festeggia il suo primo anno

Il 26 luglio 2010, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives festeggerà il suo primo compleanno. Il resort, un’esclusiva destinazione nell’atollo inesplorato di Addu – il più a sud nell’arcipelago maldiviano –– ha assunto, nel suo primo anno di apertura, un ruolo fondamentale nello sviluppo della comunità locale. Per festeggiare, il resort offre agli ospiti, fino al 15 ottobre 2010, notti gratuite e ulteriori vantaggi. “Sono emozionato all’idea di celebrare il primo anniversario di Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, un importante traguardo per il resort e per la comunità locale. Il feedback avuto dai nostri clienti durante quest’anno è stato incoraggiante ed è un piacere dare nuovamente il benvenuto ai nostri primi clienti che ritornano. Credo che la vegetazione molto rigogliosa dell’isola e la possibilità unica di accedere alle vicine isole locali, il tutto unito all’esclusività del resort e alla straordinaria ospitalità Shangri-La, siano stati aspetti essenziali per differenziarci da qualsiasi altro resort alle Maldive,” afferma Jens Moesker, general manager di Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives.

L’apertura del resort ha inoltre contribuito in diversi modi allo sviluppo dell’atollo di Addu e al benessere della sua popolazione. Oltre all’assunzione di più di 300 abitanti locali nello staff, il resort ha instaurato una profonda collaborazione con pescatori, agricoltori e società del luogo, fornendo loro nuove opportunità di lavoro.
Molti abitanti di Addu hanno ora la possibilità di lavorare vicino alla propria famiglia con un miglioramento della qualità di vita. La corporate social responsibility del resort si traduce così nella realtà attraverso l’impegno nel fornire impiego e opportunità economiche alla comunità locale di Addu.

Durante il suo primo anno, il resort ha ricevuto riconoscimenti a livello internazionale, entrando a far parte della United Kingdom’s Condé Nast Traveller Hot List 2010 e ricevendo il Germany’s Hideaway Newcomer of the Year 2010 Award, mentre CHI, The Spa è stata inserita nella categoria Best Spa dell’Ultra Travel Awards 2010 del Daily Telegraph’s.

Per festeggiare il primo anniversario, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives propone un’offerta speciale per l’estate. Fino al 15 ottobre 2010, gli ospiti possono soggiornare sette notti al prezzo di cinque e i voli interni di trasferimento da/per l’aeroporto di Malè sono inclusi.

Visitate il sito www.shangri-la.com
  •  

 Pubblicato da il 13/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close