Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze studio nella Regione Valenciana, imparare lo spagnolo divertendosi

Pagina 1/2

Ci sono vacanze e vacanze. Quelle nella Regione Valenciana coniugano in sé sia l’aspetto del relax e del divertimento, sia quello della didattica. In ogni provincia della regione spagnola sono presenti ottime scuole professionali: la scelta giusta per apprendere lo spagnolo scoprendo paesaggi incantevoli, gustando i più svariati sapori gastronomici e….concedendosi vita da spiaggia e movida fino all’alba.

Chi ha mai detto che imparare una lingua è noioso? Nella regione Valenciana, apprendere lo spagnolo è sinonimo di piacere e di divertimento. La fotografia della regione è invitante: spiagge da sogno e baie naturali, percorsi culturali dal ricco patrimonio artistico, un entroterra fatto di villaggi antichi e di itinerari avventurosi e… una ricca proposta sportiva.

Senza dimenticare la varietà dell’offerta ricettiva, adatta a soddisfare personali gusti e budget dei viaggiatori. In ogni provincia della regione spagnola sono presenti scuole di lingua certificate che, attraverso metodi didattici innovativi e personale qualificato, studieranno il programma ad hoc per ogni singolo studente e faciliteranno l’apprendimento dell’idioma. Non mancano le attività diurne e serali organizzate in spiaggia, la movida fino alle prime luci dell’alba nei locali più trendy e le effervescenti feste folkloristiche come la Tomatina, il FIB (festival musical, ospiti: Gorillaz, The Prodigy, Kasabian, etc) e tutte le feste tipiche delle regione.

La Regione Valenciana, offre valide scuole di lingua in tutte tre le provincie, qua di seguito elenchiamo quelle consigliate dalla regione: a Castellòn il Spanish Institute, la scuola di spagnolo accreditata dall’Istituto Cervantes e riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e dalla Università di Alcalá de Henares. Offre corsi di spagnolo per tutti i livelli e promette una vacanza in un’attraente cornice paesaggistica.
... Pagina 2/2 ...
Taranja School di Valencia, propone corsi di lingua per stranieri di tutti i livelli, nella quota d'iscrizione è inclusa una lezione di cucina, di cultura ed il certificato di spagnolo; sempre a Valencia possiamo segnalare la Intereuropea, il proprietario è italiano, rappresenta una soluzione completa per chi vuole apprendere o perfezionare la conoscenza della lingua trascorrendo al tempo stesso un piacevole soggiorno in Spagna. Infine ad Alicante, il Proyecto Español, è una scuola di lingue specializzata nell'insegnamento della lingua spagnola agli stranieri.

Le numerose attività extra scolastiche a cura di Proyecto Español e le ore di conversazione s’integrano in un programma di apprendimento veloce e divertente. Viaggiare, imparare e comunicare: ecco la ricetta vincente per vivere di emozioni e saperle descrivere…in un’altra lingua!

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close