Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Bard

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
I mercatini di Natale di Bard tornano quest'anno tra le vie del borgo domenica 10 dicembre 2023, in Piazza Cavour e nel centro storico, quando i visitatori possono trovare il classico mercatino di Natale e intrattenimento per tutti.

È un appuntamento suggestivo, con bancarelle e stand distribuiti lungo le vie di questo paesino pittoresco, all'ombra del grande castello, ideali per chi vuole fare un po' di shopping o è in cerca di idee regalo. Le casette di legno aprono alle ore 10, ma durante la giornata c'è anche l'animazione della street band "Modern Fanfara" di Ivrea, oltre a Babbo Natale, Mamma Natale e i loro elfi.

Il cartellone di iniziative Noel au Bourg racchiude tanti appuntamenti: dal 25 novembre 2023 all'8 gennaio 2024 le strade di Bard sono allestite con i presepi del concorso "Presepi nel Borgo", mentre sabto 16 dicembre alle ore 20:30 è in agenda il concerto di Natale dell'Istituto Musicale di Aosta.

Domenica 24 dicembre spazio all'animazione natalizia nel borgo con la presenza di Babbo Natale, Mamma Natale e i loro elfi, il timbrificio di Enzo Betulla e la magica casa di Natale, il laboratorio "Le magiche sculture di Natale", il laboratorio delle bolle di sapone, il castello gonfiabile Disney e il gran spettacolo del Mago J.

Venerdì 29 dicembre, infine, dalle ore 16 si può assistere al concerto "L'oro di Betlemme" dei Solisti e dell'Orchestra Barocca da Camera "Gli Invaghiti" presso la chiesa parrocchiale.

Informazioni utili, date e orari dei mercatini di Natale

Nome: Noel au Bourg
Dove: Piazza Cavour e centro storico di Bard (Aosta).
Date: 10 dicembre 202.
Orari e programma: maggiori informazioni sono disponibili sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Bard.

Come arrivare e dove parcheggiare: i parcheggi a Bard sono numerosi, soprattutto in corrispondenza del Forte: se ne possono trovare ai piedi del Forte, a pagamento, oppure lungo la SS 26 (parcheggio San Giovanni e parcheggio Liéron, tutti e due gratuiti).
Per arrivare a Bard in auto, è necessario prendere l'Autostrada A5 uscendo al casello di Verrès a nord o al casello di Pont-Saint-Martin a sud, che si trovano a meno di 10 km di distanza.
Per arrivare a Bard in treno, le stazioni ferroviarie più vicine sono proprio quelle di Verrès e di Point-Saint-Martin, sulla linea Torino - Aosta: da qui sono in partenza autobus diretti a Bard.

Scopri tutti i mercatini di Natale in Valle d'Aosta.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2023
DLMMGVS
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
      
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close