Cerca Hotel al miglior prezzo

La crociera di Barbie: pacchetti a tema bambola Mattel sulle navi Royal Caribbean

Per generazioni di bambini la Barbie è stata un sogno bellissimo o un incubo terribile. Non è certo un’eresia affermare che tanti maschietti avrebbero volentieri fatto a meno di avere tra i piedi le bambole platinate della sorella, magari in cambio di qualche soldatino in più. Tuttavia, da decenni la Barbie è un’icona che non accenna ad invecchiare, anzi. Col passare del tempo si moltiplicano le iniziative che la vedono protagonista e l’ultima in ordine di tempo punta a rilanciare l’immagine internazionale delle crociere, ultimamente un po’ appannata. Grazie all’accordo tra Royal Caribbean International e Mattel, infatti, è realtà la Barbie Premium Experience, la prima crociera al mondo ad avere come indiscussa protagonista la bambola più chiacchierata dell’ultimo mezzo secolo. Non è la prima volta che la Barbie entra nel mondo del turismo, vi ricordate la suite Barbie a Cortina?

La chioma platinata della Barbie farà capolino sulle navi della Royal Caribbean a partire dal gennaio 2013, quando saranno portate a termine le modifiche che inonderanno di rosa le prime crociere. Successivamente, da marzo 2013, tutte e 22 le imbarcazioni della flotta avranno messo a punto le strutture che trasformeranno questi giganti del mare in vere e proprie “casette per le bambole”. Dopo di che non resterà che vedere se persino i marinai saranno selezionati a seconda della loro somiglianza con Ken.

L’offerta è piuttosto articolata e comprende diverse iniziative. Con il Barbie Stateroom Package si avrà l’opportunità di pernottare in una cabina completamente agghindata secondo i gusti della Barbie, con la sua griffe che troneggia su lenzuola, coperte, televisione e persino sullo spazzolino da denti. Grazie al Tiaras & Teacups Party sarà finalmente realtà il sogno di prendere un thè in compagnia delle Barbie, con tanto di dolci rosa conditi da utili consigli su come rispettare il galateo a tavola. Le bambine più dinamiche potranno scatenarsi al ritmo della Mermaid Dance Class, durante la quale imparare i movimenti del balletto del film “Barbie in a Mermaid Tale 2”, o inscenare una scintillante sfilata di moda al Fashion Show. Come se non bastasse, al Fashion Designer Workshop si potrà dare sfogo al proprio estro disegnando quelli che un giorno potrebbero essere i nuovi abiti della bambola più venduta al mondo.

Per il momento l’accordo sembra soddisfare entrambe le parti, dato che ai pareri entusiasti di Lisa Bauer, vice presidente del comparto Global Sales and Marketing di Royal Caribbean International, sono seguite le dichiarazioni ricche di aspettative di Lori Pantel, vice presidente del settore Barbie Global Marketing. L’offerta è rivolta alle bambine dai 4 agli 11 anni, mentre per i bambini temo che l’unico divertimento possa essere quello di gettare una Barbie in pasto agli squali del Mar dei Caraibi. Il costo di Barbie Premium Experience dovrebbe aggirarsi intorno ai $349 compresi i gadget, ma per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito www.royalcaribbean.com/Barbie. Allo stesso indirizzo potete anche prenotare la vostra cabina per i primi viaggi del 2013, un anno che si prospetta rosa come non mai.
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close