Cerca Hotel al miglior prezzo

Barbie Suite a Cortina, dormire nella camera della bambola pił famosa

Vivere nella favola di Barbie, circondati da il mondo patinato e scintillante che accompagnava i giochi di molte bambine (e probabilmente anche bambini) durante il periodo di infanzia ed adolescenza è ora una realtà a portata di mano di molti italiani! A dicembre basterà recarsi a Cortina d'Ampezzo e prenotare la Barbie Suite del Grand Hotel Savoia, per precipitare nel magico mondo della bambola più amata dagli Italiani

Non si tratta di una novità mondiale dato che già gli hotel Plaza Athénée a Parigi, l'Husa Princesa a Barcellona ed il Palm Resorts a Las Vegas avevano inaugurato delle suite Barbie, nate dalla collaborazione con la Mattel, la famosa azienda produttrice della bionda bambola. Ora anche l'Italia avrà la sua Barbie Suite, grazie all'accordo siglato tra Mattel e la catena Mythos Hotels, che vedrà l'inaugurazione entro il prossimo Natale della fiammante suite presso lo storico albergo di lusso di Cortina, il Grand Hotel di Savoia, una struttura a 5 stelle che era stata eretta all'inizio del secolo scorso e che è stata ristrutturata di recente per riportare questo prestigioso albergo ai fasti del passato.

La suite sarà sicuramente il sogno per le clienti più piccole, che potranno vivere a grandezza naturale le emozioni delle ambientazioni dei loro giochi, fino ad adesso alla scala delle bambole. Invece al Grand Hotel Savoia la suite di barbie accoglierà i visitatori con le sua stanza arredata e decorata con gli stili tipici della bambola Mattel, ed a grandezza naturale! Domineranno ovviamente i colori con le tonalità rosa/fucsia tipici di Barbie, ed ovviamente la camera sarà collegata a quella dei genitori: dentro alla suite le bambine potranno vivere il loro sogno di principesse, senza perdere il contatto con babbo e mamma, ma venendo proiettata all'interno della casa di Barbie proprio come nelle loro fantasie di gioco.

All'arrivo le fortunate bambine saranno oggetto di regali griffati, e le sorprese non potranno che far diventare il soggiorno ancora più piacevole e divertente. Per la gioia dei più grandi, e sopratutto dei papà, all'inaugurazione della Suite di Barbie sarà presente una Barbie interior designer...in carne ed ossa! Per chi quindi è in grado di regalarsi una vacanza a 5 stelle non resta che prenotare le proprie vacanze natalizie al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo, e far vivere alla sua famiglia un vero sogno da favola di Barbie.
  •  

 Pubblicato da il 22/11/2010 - 3.412 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close