Foto 1 di 37

Con Donnavventura in viaggio alla scoperta dei paesaggi della Svizzera

5 Vota   

1° immagine: Ana in Svizzera sul Trenino del Bernina - © DONNAVVENTURA® 2014 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved



Le nostre ragazze di Donnavventura, dopo averci regalato emozioni in terra Americana, ritornano sul picco schermo, questa volta a raccontarci la magia dei paesaggi e le tradizioni della Svizzara. Per due puntate, il 13 ed il 20 di aprile, Rete Quattro alle ore 13:50 percorreremo le strade di questa piccola ma spettacolare nazione, toccando la magia delle montagne, ma anche la bellezza della sua storia millenaria, attraverso le tradizioni dei vari cantoni.

Ad accompagnarci in questo viaggio magico saranno quattro splendide ragazze, Ana Saranovic, che aveva rappresentato ilTurista.info durante l'ultimo raid americano, la nostra cara amica Chiara Babilani, una delle veterane più amate dal grande pubblico, Valentina Pedalà che avevamo già apprezzato durante l'edizione del Grand Raid d'Egitto e Fabrizia Gendotti che impareremo a conoscere sulle strade elvetiche.

Vedremo i paesaggi magici dell'Engadina, fino all'elegante St Moritz , anche grazie allo spettacolare trenino rosso del Bernino. Varcheremo insieme al team la chiostra Alpina fino a Lucerna , tra i paesaggi incantati del Lago dei Quattro Cantoni e lo spettacolare ponte di legno, il Kappelbrucke. Ma poi ci recheremo nel Vallese dove ci aspetta la parete nord del Cervino, l'ospitalità di Zermatt e il borgo di Gruyeres, famoso per il suo formaggio...con i buchi! E poi il tour si concluderà in Ticino, solle romantiche sponde del lago di Lugano!

Buon viaggio a tutti in Svizzera , sulle orme di Donnavventura!

Condividi: