Foto 1 di 15

Il parco a tema Peppa Pig World, ecco le foto

4 Vota   

1° immagine: Il Parco a tema Peppa Pig a Ower Inghilterra, accoglie i più piccoli nel mondo del maialino rosa più famoso del monsdo - Cortesia foto peppapigworld.co.uk



Prima o poi dovevate essere informati del pericolo che aleggia su di voi! Si perchè ogni tormentone ha il suo parco a tema, e dopo Harry Potter e Angry Birds certo non poteva mancare il parco divertimenti di Peppa Pig! La famosa maialina ed i suo clan di parenti ed amici possono essere visitati nel sud dell'Inghilterra, più precisamente a Ower non lontano da Southampton. Se i vostri figli scopriranno l'esistenza di questo parco, siatene certi, vi trascineranno per la prossima estate in una bella vacanza britannica!

Il parco Peppa Pig World è stato creato nel 2011 e in realtà è una area a tema Peppa Pig che si trova all'interno del Paultons Theme Park, che però come immagine è stato completamente scavalcato dalla popolarità della famiglia di maiali più famosi nel mondo.

Infatti le attrazioni di Peppa Pig World sono appena 7, rispetto alla complessive 60 giostre del parco, ma è comunque la parte più desiderata dai piccoli ospiti che qui trovano tante possibilità di divertimento, comprese le mitiche pozzanghere di fango della Peppa.

Le giostre della Peppa sono il Windy Castle, che fa muovere in alto e basso i visitatori su delle speciali nuvolette, la Geroge's Dinosaur Adventure che fa compiere un percorso che attraversa il giardino di Papà Pig, ma che passa anche in mezzo a dei vulcani. Papà Pig ha anche una attrazione specifica a lui dedicata (Daddy Pig's Car Ride) dove andrete in giro per un percorso stradale.

Nonno Pig è il tema del Grandpa Pig's Lttle Train, come anche della giostra su acqua del Grandpa Pig's Boat Trip. Chiudono poi la rassegna le due giostre “aeree” di Peppa Pig World, con le vetture a forma di pallone aerostatico che caratterizzano il Peppa's Big Balloon Ride e la giostra panoramica di Rebecca, ovvero Miss Rabbits Helicopter Flight, dove invece delle tradizionali cabine gli ospiti siedono dentro a dei piccoli elicotteri.

Cortesia foto e Maggiori informazioni: peppapigworld.co.uk

Condividi: