Cerca Hotel al miglior prezzo

Australia Rail Pass: 8 modi per viaggiare in treno tra i canguri

Pagina 1/2

All’elenco delle destinazioni che è preferibile visitare in treno come l’Europa, la Gran Bretagna e il Giappone, ora ACP Rail vuole che si aggiunga l’Australia lanciando gli 8 fantastici Australia Rail Pass. Alcuni pass includono il famoso Ghan che attraversa l’Outback, altri il Sunlander lungo la costa del Queensland; in ogni caso non importa quale sia la rotta, perché il viaggio diventa facile con un Australia Rail Pass. Dunque c’è sicuramente un pass che meglio si adatta al vostro itinerario. Ecco una lista selezionata con prezzi a partire da 68 Euro:

Ausrail Pass: copre viaggi su tutte le compagnie ferroviarie in Australia coinvolte negli Australia Rail Pass.
Queensland Explorer Pass: include viaggi sulla costa del Queensland da Brisbane a Cairns.
Rail Explorer Pass: include viaggi su Indian Pacific fra Sydney e Perth, Overland fra Melbourne e Adelaide, e Ghan fra Adelaide e Darwin.
Aus Reef e Outback Pass: include viaggi sulla costa da Brisbane a Cairns, come anche su Ghan, Indian Pacific e Overland.
Aus Reef e Beach Pass: include viaggi da Cairns a Melbourne e molte fermate fra queste due destinazioni.
Trans Aus Pass: include viaggi su Ghan, Indian Pacific e Overland, come anche lungo la costa fra Melbourne e Brisbane.
Backtracker Rail Pass: include viaggi da Melbourne a Canberra, Sydney, Brisbane e molte fermate in mezzo, inclusi gli spostamenti con i pullman.
East Coast Discovery Pass: scegliete una rotta fra due città tra cui Brisbane, Sydney, Melbourne e Cairns.

... Pagina 2/2 ...Con così tanto da vedere in Australia, visitatori internazionali trarranno grande vantaggio da un pass ferroviario che può portare loro a tutti i principali luoghi di interesse turistico, tutto godendo di un magnifico paesaggio attraverso il finestrino.

E in più chi è in possesso di un pass può godere di viaggi illimitati in treno per un periodo fra i 3 e i 6 mesi, ad eccezione del East Coast Discovery Pass che offre viaggi in una sola direzione per un periodo di 6 mesi. Come iniziare a selezionare il proprio Australia Rail Pass? Visitate il sito web www.acprail.com/rail-passes/australia per vedere una mappa che descrive tutte le rotte e i relativi pass. Comparate tutto con il vostro itinerario o la lista delle destinazioni desiderate e trovate il pass che le copre tutte. Non sapete da dove iniziare? Coloro che visitano per la prima volta l’Australia non vorranno perdere Sydney per il suo bellissimo porto, Cairns per il suo accesso alla Grande Barriera Corallina, Alice Springs per l’Outback, Brisbane, il paradiso dei surfisti, e la lista continua!

ACP Rail International, una divisione dell’ ACP Marketing, è leader affermato in tutto il mondo nel marketing e nella distribuzione dei prodotti ferroviari internazionali agli agenti di viaggio, ai tour operator e direttamente ai clienti. ACP Rail International è anche l’esclusivo distributore al livello mondiale di BritRail e ScanRail e vanta altri partner ferroviari importanti come Eurail, DB, Trenitalia, Rail Australia, Japan Rail e molti altri.

Fonte: www.acprail.com


 Pubblicato da il 27/04/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close