Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza in Namibia: safari in libertà con African Explorer

Pagina 1/2

Leggendari luoghi di imponente e maestosa bellezza, le grandi fiere delle riserve, le antiche etnie che qui vi risiedono: la Namibia è un favoloso mondo dagli innumerevoli aspetti, da perlustrare, scoprire e di cui innamorarsi. A bordo della vostra auto, in completa autonomia, seguirete un percorso studiato per voi da African Explorer, che vi consentirà di perlustrare le principali attrazioni e sostare in alcune tra le più pregevoli strutture che qui possiate trovare: piccoli lodge di lusso che hanno dettato lo standard della boutique hotellerie dell’Africa Australe, dove il confort si unisce a servizi di primissimo livello in strutture immerse nella natura a diretto contatto con la magnificienza dei paesaggi che li circondano.

E così trovandovi ad esempio nel Deserto del Kalahari sarete accolti al Camelthorn Kalahari Lodge, in una valle appartata tra due dune di sabbia rossa e nascosta tra antichi alberi camelthorn, mentre l’Eagle Tented Lodge costruito con roccia naturale nel Parco Etosha vi offrirà una vista mozzafiato sulle circostanti montagne e valli e dalle camere del Mirage Desert Lodge & Spa, in un perfetto mix tra lusso e natura, godrete del panorama del Deserto del Namib. Un’esperienza di viaggio per assaporare in totale libertà i ritmi di una vacanza rilassante, ma ricca di emozioni e con la serenità di viaggiare in completa sicurezza.

CHECK IN: SPECIALE NAMIBIA “LEADING LODGES OF AFRICA”
Durata: 13 giorni / 10 notti
Partenze: giornaliere con minimo 2 persone con voli di linea in classe economica
Periodo di validità: 1/12/2010 al 28/02/2011 e dal 1/06/2011 al 30/06/2011
... Pagina 2/2 ...Quote: a partire da € 2.890 con auto utilitaria - è necessaria la patente internazionale
Itinerario: ITALIAJOHANNESBURGWINDHOEK - DESERTO DEL KALAHARI - DESERTO DEL NAMIB – SWAKOPMUND – DAMARALAND - PARCO ETOSHA - EPACHA GAME RESERVE – WINDHOEK - ITALIA

African Explorer: Tel: + 39 02 43319474 info@africanexplorer.com; www.africanexplorer.com


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close