Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze di Natale Europa-Park Rust: apertura dal 27 novembre al 9 gennaio

Pagina 1/2

Con tantissime attrazioni invernali, decorazioni festose e un programma di spettacoli più che allettante, il parco per il tempo libero più grande della Germania offre divertimento e intrattenimento senza limiti per grandi e piccini anche durante la stagione più fredda. Dal 27 novembre 2010 al 9 gennaio 2011 (chiuso il 24 e 25 dicembre), la splendida ambientazione invernale dell'Europa-Park è completamente all'insegna di "momenti magici".
Novità: la grande ruota panoramica nel quartiere islandese offre una vista mozzafiato sul parco nella sua veste natalizia, mentre la mostra invernale di quest'anno apre le porte de "Il mondo degli animali di Tomi Ungerer".

Un avventuroso viaggio invernale attraverso l'Europa
Tante attrazioni velocissime e avventure invernali attendono la famiglia al completo all'Europa-Park anche nella stagione più fredda dell'anno. Una corsa tortuosa sull'ottovolante Euro-Mir, un viaggio tra le stelle del cielo invernale a bordo dell'Eurosat o un piacevole giro sulla slitta Fiocco di neve insieme ai bambini - anche in inverno, l'Europa-Park sa come soddisfare qualsiasi desiderio! A tutto questo si aggiungono anche molte fantastiche sorprese tipicamente natalizie: disegnare curve sugli skibob per i bambini, scendere veloci con gli snow-tubes sul pendio innevato e poi cimentarsi in armoniose piroette sulla grande pista di pattinaggio. Di tanto in tanto si può entrare al bar di giaccio "Glaciar" per bere una bibita gelata in un'ambientazione artica e a una temperatura sotto zero. Tutti coloro che preferiscono dedicarsi a qualcosa di più tranquillo possono passeggiare tra gli stand del mercatino di Natale allegramente decorato o sorseggiare una bevanda nella piacevole atmosfera che pervade l'Après Ski Bar. Anche quest'anno il "mondo invernale delle meraviglie" non mancherà di far brillare gli occhi dei visitatori più giovani, che si divertiranno un mondo e si terranno impegnati con le numerose attività interattive proposte. Novità: un'attrazione particolare di quest'inverno è la grande ruota panoramica nel quartiere islandese. In un paesaggio caratterizzato da ghiaccio e fuoco, questo classico di tutte le grandi feste, con più di 42 cabine, offre ai visitatori la vista spettacolare sul parco in tutto il suo splendore invernale.

Mostra invernale: "Il mondo degli animali di Tomi Ungerer"
Nell'abile mano di Tomi Ungerer, il pennino disegna sulla carta incantevoli immagini. Il suo mondo animale ci fa sorridere e nelle rappresentazioni degli animali riconosciamo anche qualcosa di umano. La mostra invernale di quest'anno è un omaggio a questo grande artista alsaziano, che nel 2011 festeggia i suoi 80 anni. Sono esposi disegni originali sia di proprietà privata dell'artista che di collezionisti, molti dei quali sono stati presentati in pubblico soltanto in rarissime occasioni, alcuni addirittura mai. Oltre ai disegni e alle sculture di gatti di Ungerer, all'Europa-Park scorrazzano tantissimi altri animali. La visita alla mostra "Il mondo degli animali di Tomi Ungerer", allestita nel padiglione della Mercedes Benz, è inclusa nel biglietto d'ingresso.
... Pagina 2/2 ...
Momenti magici serali
Nel periodo natalizio, circa 2.500 alberi di Natale addobbati festosamente, cordoni di luci sfavillanti e piacevoli fuochi da campo regalano agli ospiti momenti magici. E a tutti coloro che a fine giornata desiderano restare immersi in questo splendido mondo invernale, gli alberghi **** a tema "Colosseo", "Santa Isabel“, "El Andaluz“ e "Castillo Alcazar“ offrono notti da sogno in un ambiente di grande suggestione. Il Camp Resort in inverno si presenta nel suo aspetto più tradizionale e accogliente. Gli ospiti più avventurosi, in periodi selezionati possono pernottare nelle capanne di legno riscaldate e vivere momenti suggestivi e incredibilmente romantici.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.europapark.de


 Pubblicato da il 19/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close