Foto 1 di 67

Gli hotel pił strani ed originali del mondo

voto

1° immagine: Albergo dei Flintstones Suan Peung Resort Thailandia - Nel caldo del Siam ecco un hotel che farà la gioia dei bambini. Nell'immagine vedere Il fronte della casa di Fred Fintstone, ma è tutta la cittadina di Bedrock che è stata riprodotta in questo simpatico resort. Altre immagini e maggiori informazioni:  http://bit.ly/GW9TnK



Alberghi ed hotel, a volte incubo di una vacanza, a volte un ricordo piacevole di un viaggio ben riuscito. Possono anche rappresentare un tocco particolare del vostro weekend o short break, tanto più se scegliete di dormire in qualche struttura originale, come è possiile trovare oggi in molte località dei cinque continenti. E in effetti, perchè dormire in un hotel "normale" di cui dimenticherete il giorno dopo sia l'arredamento che il comfort, quando potete avere un albergo che ricorderete, con un sorriso, per tutta la vita?

Ci sono infatti hotel insoliti un po' ovunque nel mondo, e il numero di questi strani alberghi è in continua crescita, al punto che abbiamo deciso di raccoglierli in questa gallery che potrebbe diventare  una simpatica raccolta di idee per le vostre prossime, ed originali, vacanze! Ci sono hotel immersi nella natura, in mezzo a foreste e sopra gli alberi, altri ricavati all'interno di aerei, altri fatti da materiale riciclato al 100%, la fantasia degli architetti, ultimamente, sembra non avere limiti!

Se alcune strutture hanno una stranezza alquanto pacchiana o kitsch, pensiamo ad esempio alcuni hotel che si rifanno a cartoni animati come i Flinstone, oppure a Hello Kitty, certe soluzioni estreme hanno in realtà un grande fascino, e possono dare un valore aggiunto alla vostra vacanza!

Se siete stati in qualche hotel strano, non presente il lista, segnalatelo a redazione@ilturista.info e mandateci qualche foto con due righe di descrizione! Saremo felici di inserirlo nella nostra gallery degli Hotel più strani del mondo!

Condividi: