Cerca Hotel al miglior prezzo

Dive and Dine al Maia Luxury Resort & Spa: vacanza d'inverno alle Seychelles

Maia Luxury Resort & Spa, resort unico in tutti i sensi situato in una penisola privata a Mahé, rende omaggio alla sua eccellenza gastronomica e alla bellezza dei fondali seychellesi, popolati da coloratissimi pesci, con la nuova proposta di soggiorno Dive and Dine per deliziare gli occhi e il palato dei suoi ospiti.

Il pacchetto Dive and Dine comprende una romantica cena gourmet a 3 portate da gustare nella privacy della propria villa o nel ristorante Tec Tec fronte mare e la possibilità di effettuare immersioni illimitate durante il proprio soggiorno, alla scoperta della meravigliosa flora e fauna dell’Oceano Indiano.

L'intrigo dell'India, la sensualità dell'Africa e la raffinatezza della Francia si incontrano al Maia dove cinque chef sono a disposizione per creare menu tailor made in base alle preferenze di ciascun ospite, garantendo un’esperienza gastronomica unica e personalizzata. La tranquilla baia di Anse Louis è contraddistinta da una lunga spiaggia di sabbia bianca la cui costa è lambita dalle acque turchesi dell’oceano, e rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze sottomarine.

Quote in B&B a partire da € 1.670 in Villa Ocean View fino al 23 dicembre 2009 e dall’11 gennaio 2010.

L’offerta Dive and Dine è applicabile solo alle tariffe B&B.
Validità fino al 31 marzo 2010. Sono esclusi i giorni: 26 novembre, 2 e 24 dicembre 2009 e 14 gennaio 2010
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close