Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze estive a Rimini per giovani, tra discoteche e parchi acquatici

Le giornate si allungano, il sole è sempre più caldo e mentre ci prepariamo ad affrontare la primavera con gli ultimi mesi di scuola, non possiamo non concederci un attimo per pensare alla prossima estate!

Subito si contattano gli amici, si cercano quali sono le spiagge più belle, quali le discoteche più frequentate, inizia così il viaggio alla scoperta della meta perfetta!

E se qualcuno vi ha detto che bisogna andare all’estero per divertirsi, vuol dire che non è mai stato sulla Riviera Romagnola: una delle località italiane che l’intera Europa ci invidia!

Vivere Rimini significa tuffarsi nel divertimento, in una delle mete italiane più amate. La città è stata definita l’Ibiza Italiana, la combinazione perfetta tra bellezza e svago. Città romagnola che d’estate si accende e diventa il luogo ideale per giovani che hanno voglia di non pensare più a nulla e divertirsi!

Il Carnaby Club, cuore pulsante della movida notturna, dal 1968 è uno dei punti di riferimento del divertimento. E ancora il leggendario Cocoricò, una delle più famose discoteche internazionali, con dj provenienti da tutto il mondo e la sua sensazionale forma a piramide che dà l’impressione di essere all’interno di una navicella pronta a decollare a ritmo di musica e proiettarti in quella che sarà una delle serate più pazzesche della tua vita!
Oppure potrai viaggiare nel tempo, grazie alla Baia Imperiale, una discoteca che vi catapulterà letteralmente nell’antica Roma tramite le imponenti colonne in stile tempio romano al suo ingresso e con le sue 5 sale dove si esibiscono i migliori dj set del momento!

Tutta la costa da Ravenna fino a Gabicce Mare è anche detta “La Riviera dei Parchi”: qui infatti si trovano numerosi parchi divertimento alcuni dei quali acquatici come il famosissimo Aquafan di Riccione, Oltremare ed il Beach Village.

E per chi ha voglia di rilassarsi e concedersi un meritato riposo potrà farlo lungo il litorale riminese, nelle migliori spiagge di tutta la riviera.

  •  

 Pubblicato da il 13/04/2016 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close