Cerca Hotel al miglior prezzo

Inaugurato a Mirabilandia Max Adventure Master Thai

Inaugurato oggi venerdì 5 agosto il nuovo doppio rollercoaster del parco dedicato al divertimento di genitori e figli insieme, il primo del genere in Italia – Tematizzazione orientaleggiante, tra templi thailandesi e statue di antiche divinità, e due convogli a forma di fuoristrada che corrono paralleli per mezzo chilometro – L’attrazione, realizzata da Werner Stengel, “padre” di Katun e iSpeed, ha richiesto un investimento di 5 milioni di euro

Genitori “contro” figli, in un’amichevole sfida a bordo di fuoristrada che sfrecciano tra misteriosi templi thailandesi e statue di antiche divinità, tra curve paraboliche e repentini cambi di pendenza. E’ Max Adventure MASTER THAI, l’attrazione novità della stagione 2011 di Mirabilandia, inaugurata ufficialmente venerdì 5 agosto alla presenza di Maurizio Melucci, Assessore regionale al Turismo dell’Emilia Romagna e Fabrizio Matteucci, Sindaco di Ravenna.

La nuova attrazione, che ha richiesto un investimento di 5 milioni di euro ed è stata realizzata dallo studio di Werner Stengel, il “padre” di Katun e iSpeed, è il primo esempio in Italia di “double dueling rollercoaster”, ovvero un doppio ottovolante con convogli a otto posti, a forma di jeep fuoristrada, che gareggiano correndo paralleli per oltre mezzo chilometro, lungo un tortuoso e divertente tragitto. Punto di forza di Max Adventure MASTER THAI, pensata appositamente per il divertimento di tutta la famiglia, è anche la splendida ambientazione orientaleggiante, con i passeggeri dei convogli che sfrecciano tra templi thailandesi e statue di antiche divinità.

A dare il nome all’attrazione è il Leone Max, il felino buono protagonista assoluto del cartone tv Max Adventures, proiettato anche nel cinema a 4D di Mirabilandia. Max spodestato dal malvagio Shadow Master, lotterà per rimpossessarsi del suo regno. I passeggeri potranno scegliere di salire sul convoglio di Max o su quello del suo acerrimo rivale Shadow Master, dando vita a divertentissime sfide in famiglia e tra amici. E per gli “sconfitti” a cui toccherà pagare il pranzo o la cena, l’appuntamento è in uno dei 16 punti di ristoro del parco, tra ristoranti, snack bar, pizzerie e gelaterie. Inoltre, grazie alla partnership con Algida, ai bambini in attesa di salire su Max Adventure MASTER THAI saranno dedicate tantissime attività tematiche, come i giochi “Mira, Colpisci, Salta”, che permetteranno a chi totalizza il punteggio più alto di ricevere fantastici gadget in regalo, e ancora tanta animazione, con “Face Painting”, “Song & Dance” e “Polaroid Max”!

A tutti i bambini verranno inoltre distribuiti tagliandi grazie ai quali i più fortunati vinceranno “Un compleanno da sogno con Max”: una festa in compagnia di Max e di un gruppo di animatori che, con giochi e sorprese, renderanno speciale e indimenticabile il giorno del compleanno. Max Adventure MASTER THAI è un ottimo pretesto per approfittare della superofferta Mirabilandia + Hotel, che permette di acquistare 3 ingressi al parco e una notte in hotel a 3 stelle a partire da 49 euro al giorno.

Fonte:Mirabilandia - Parco Divertimenti Ravenna
Ufficio Stampa Dolp's Studio
Visita Mirabilandia.it
 
  •  

 Pubblicato da il 05/08/2011 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close