Cerca Hotel al miglior prezzo

St Regis Bora Bora Resort: il paradiso in terra!

Le cento ville del St Regis Bora Bora Resort sono un’oasi di lusso, confort e relax in grado di trasformare il soggiorno in un’esperienza indimenticabile. Un’isola da sogno, intatta e lussureggiante, circondata dalla turchese laguna di Bora Bora. La vista? Il suggestivo Monte Otemanu. La sua caratteristica principale? Un inarrivabile standard di lusso nella Polinesia Francese. Di chi parliamo? Ma del St Regis Bora Bora Resort!

Le cento ville del St Regis Bora Bora resort si dividono in beach e water. Gli interni, arredati con stile, garantiscono confort e libertà a tutti gli ospiti, questo grazie alle straordinarie dimensioni delle sue ville: la più piccola misura 400 metri quadrati, fino ad arrivare ai circa 4000 della suite. E non è tutto, cinque water villa hanno una piscina privata, due beach villa sono separate dal resto degli alloggi e permettono l’atterraggio con un elicottero privato. La suite, la vera perla del resort, è la più grande e lussuosa dei Mari del Sud. Costruita in una zona separata, conta tre differenti padiglioni, tre bagni, vasca idromassaggio, sauna, piscina, spiaggia privata e un’area dedicata al benessere, una vera e propria spa con ambienti diversi a seconda dei trattamenti.
Usciti dal lussuoso appartamento, gli ospiti potranno godere di una delle più vaste spiagge della Polinesia Francese, un accesso privilegiato ad una laguna incontaminata e cristallina.

Non manca il leggendario St Regis Butler service. Un servizio in guanti bianchi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, come l’organizzazione di indimenticabili giornate in lagune paradisiache o romantiche cene su isole private.

In quest’oasi di benessere è presente la Miri Miri Spa: quattromila metri quadrati di relax costruiti su un isolotto privato adiacente al resort e raggiungibile attraverso un ponte. Si potranno provare i massaggi Tahitiani e tutte le altre tecniche provenienti dalla tradizione dei popoli del Pacifico, trattamenti basati sull’utilizzo di prodotti naturali ed estratti di erbe in grado di trasformare ogni seduta in un’esperienza indimenticabile.

Per il periodo estivo il St Regis Bora Bora offre tariffe speciali valide fino al 30 settembre 2009 applicabili solo sulle nuove prenotazioni. È possibile prenotare una overwater villa a £502/notte con american breakfast inclusa al Te Pahu Restaurant. Sono disponibili ulteriori promozioni: upgrade superior villa £110/notte, upgrade deluxe villa overwater £290/notte, upgrade premier villa £575/notte.

Tasse e trasferimenti in barca non inclusi nelle tariffe, soggette a disponibilità e non combinabili con altre offerte. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il sito internet alla voce “summer”.
  •  
29 Aprile 2024 Festa di San Dumine e Sagra della Patata ...

Ritorna in estate la festa di San Dumine e Sagra della Patata a Ceretti ...

NOVITA' close