Cerca Hotel al miglior prezzo



Comprensorio sciistico:
Antagnod

Pur facendo parte del grande comprensorio del Monterosaski, Antagnod, mantene una forte identità che ne fa una delle più caratteristiche località della zona, la sua posizione favorevole con lunghe piste facili ed assolate ne fa una delle stazioni predilette da famiglie e principianti.

Inoltre è in posizione favorevole distando solo 4 chilometri da Champoluc e 10 chilometri da Brusson, questo rende possibile per gli sciatori recarsi in comprensori più grandi, il Monterosaski nella sua totalità per i discesisti e i numerosi anelli di Brusson per chi pratica lo sci nordico.

Le piste non sono difficili e si snodano in parte in campo aperto, soprattutto nella parte alta del comprensorio mentre più in basso incontrano i primi boschi.

Un’efficiente e competente scuola di sci accompagna i principianti alle prime esperienze mentre per i più progrediti offre perfezionamento secondo le ultime novità tecniche.

D’estate il verde dei prati diventa il colore dominate e la quiete rende la vacanza a stretto contatto con la natura un’imperdibile occasione di relax, numerose sono le passeggiate possibili, alcune delle quali permettono di raggiungere le cime circostante arrivando anche oltre i 3000 m.

Le strutture ricettive, non sono numerose, ma tutte caratterizzate dall’elevata ospitalità ed attenzione alle esigenze dell’ospite. Altre strutture sono presenti nei paesi del fondovalle, tutti molto vicini.

Il comprensorio Antagnod è raggiungibile dalle località sciistiche:
Antagnod (a 0 Km)
Ayas (a 0 Km)
Champoluc (a 3 Km)
Chamois (a 6 Km)
Saint-Vincent (a 8 Km)
Torgnon (a 9 Km)
Valtournenche (a 9 Km)
Gressoney-Saint-Jean (a 11 Km)
Breuil Cervinia (a 14 Km)
Alagna Valsesia (a 20 Km)
Champorcher (a 22 Km)
Zermatt (a 23 Km)
Macugnaga (a 27 Km)
Arolla (a 28 Km)

Maggiori informazioni

WorkAntagnod
Route Varase 16, Val d'Aoste
11020 Champoluc
Italia
Telefono: Work+39 125 307113

Sito ufficiale

in collaborazione con  Altre informazioni su


close