Cerca Hotel al miglior prezzo

Turismo a Valencia: La Ciutat de les Arts y las Cičncies ed altri spunti di viaggio

Pagina 1/2

Il must delle location a Valencia: La Ciutat de les Arts y las Ciències
La Ciutad de las Artes y de las Ciències è diventato il simbolo della città di Valencia e uno dei luoghi principali della vita culturale. È un complesso architettonico composto da cinque differenti costruzioni all'interno di tre aree tematiche: arte, scienza e natura. Progettato dall'architetto valenciano Santiago Calatrava, è un esempio di architettura organica che armonizza qualità costruttive d'avanguardia lasciando trasparire la tradizione mediterranea del mare e della luce. Le sue strutture più spettacolari - l'Hemisfèric, il Museu de las Ciències Príncipe Felipe, Oceanogràfic (realizzato da Feliz Candela); El Palau de les Arts ReinaSofia e l’Agorà - offrono ampio spazio, ideale per ospitare ogni tipo di meeting e conferenze. i
nfo: www.cac.es

Feria Valencia, l'innovazione al servizio del business
Il Centro Eventi Convention ‘Feria Valencia’ è stata fondata nel 1917 ed è uno dei più grandi spazi espositivi in Spagna e in tutta Europa. Grazie alle strutture e alla posizione che vanta –perfettamente collegato al centro e all’aeroporto di Valencia - è un ambiente versatile, che si sta affermando tra le offerte più interessanti della Spagna per ogni genere di evento. Lo spazio è distribuito su quattro piani, in cui trovano posto 4 sale conferenze, 5 sale VIP, una sala stampa, 10 sale riunioni, 4 saloni per ricevimenti e 2 auditorium. Il Centro Eventi è un luogo innovativo che coniuga un articolato programma di eventi con un'architettura e un design spettacolare, firmati dall’ architetto valenciano José María Tomás.
Info: www.feriavalencia.com

Fundación Universidad-Empresa de la Universitat de Valencia: Spazio e formazione di qualità in un tutt’uno.
La sede della Fundación Universidad Empresa de la Universitat di Valencia (ADEIT) è situato nel centro storico della città, nei pressi di palazzi e monumenti unici come la Chiesa di Santa Catalina, La Lonja, il Mercado Central. Concepito come uno spazio polivalente ad hoc per congressi, conferenze, seminari, workshop e corsi di formazione, dispone di più di 5.000 metri quadrati distribuiti in spazi multipli attrezzati con la tecnologia più avanzata.
Info: www.adeit.uv.es/espacios

Design audace e tecnologia avveniristica nel Palacio de Congresos de Valencia.
L’entusiasmo del pubblico lo conferma: il Palacio de Congresos de Valencia è il perfetto trait d’union tra modernismo, comfort e tecnologia innovativa. Sale spaziose e attrezzatissime, l’efficienza di un personale sempre a disposizione del cliente, ristoranti e caffetterie per qualche break e…7.000 mq di spazi verdi con fontane e laghetti per momenti di relax tra una convention e l’altra.
Info: www.palcongres-vlc.com
... Pagina 2/2 ...
Un olimpo della cultura: il Palau de la Música i Congressos de Valencia
Nel giardino del Turia, il Palau de la Música i Congressos de Valencia è la rappresentazione vivente della perfetta sintesi tra musica e cultura. Installazioni sonore eccellenti, superbe amplificazioni del suono, illuminazione studiata nei minimi particolari e sale convention ed espositive tra le più interessanti della zona. Il tutto, nel cuore di Valencia, dolcemente immerso nella storia del capoluogo valenciano.
Info: www.palauvalencia.com

Team building e esperienze proattive al Convention Bureau de Interior Provincia de Valencia
Il Convention Bureau de Interior Provincia de Valencia – CBI – si occupa di organizzare meeting, congressi, attività incentive e di team building, outdoor training e programmi sociali, nella provincia di Valencia. Oltre agli ottimi spazi interni, la CBI, organizza ogni evento nei minimi particolari e promuove un prodotto adatto a chi apprezza lo scambio di esperienze e la motivazione professionale, combinato con il tempo libero e relax. Tutto ciò, in un ambiente naturale, adattato alle nuove esigenze ed efficace per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Info: www.valenciacbi.org

Counseling e promozione: Turismo Valencia Convention Bureau
Turismo Valencia Convention Bureau è l'organismo incaricato di promuovere la città di Valencia per favorire lo sviluppo delle infrastrutture e dei servizi turistici. I suoi servizi comprendono i migliori suggerimenti su come scegliere l'ambito più appropriato per l'organizzazione di qualsiasi evento, le informazioni sulle infrastrutture della città di Valencia, la cooperazione nelle ispezioni e un ampio ventaglio di servizi per rendere il più possibile produttivo un soggiorno valenciano.
Info: www.turisvalencia.es

Fonte: Comunitat Valenciana
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Lavinia Rossi
Visita Comunitatvalenciana.com
 

19 Aprile 2024 La Fiera dell'asparago di Mesola

Sono le sabbie del Delta del Po a creare il microclima ideale per far ...

NOVITA' close