Cerca Hotel al miglior prezzo

Con Ryanair vola da Bergamo in Sardegna, Spagna e verso il nord Europa

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato oggi (17 gennaio) il terzo anniversario dei voli da Milano (Orio al Serio) per Alghero, Billund, Santander, Goteborg e Riga. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Abbiamo festeggiato con gran piacere il terzo anniversario delle rotte che collegano lo scalo di Milano (Orio al Serio) con Alghero, Billund, Santander, Goteborg e Riga. Tutti i collegamenti hanno riscontrato un ottimo successo, dal momento che abbiamo movimentato complessivamente circa 840.000 passeggeri in questi tre anni.

Billund è il punto di partenza perfetto per esplorare la Danimarca e visitare la capitale dello Jutland, Arhus, la seconda città più grande dopo Copenaghen. Aarhus è una città vivace con molte sfaccettature e si definisce con orgoglio la più piccola metropoli del mondo. Altra tappa imperdibile è il famoso parco di divertimenti Legoland, che ogni anno attira milioni di visitatori.
Santander è uno dei più importanti centri turistici-balneari della Spagna, grazie alle sue belle spiagge e all'ottimo clima. Di Santander i turisti ameranno sicuramente i bellissimi viali lungomare, tra cui ricordiamo quello del "Paseo de la reina Victoria", magnifica passeggiata panoramica lunga 3 km con splendide vedute sulla baia, e il "Paseo de pereda", lungomare ornato di giardini, fontane e monumenti costeggiato dagli alberghi principali e da numerosi locali. La città spagnola, inoltre, è sede di numerose feste e manifestazioni che si svolgono durante l`anno, soprattutto nel periodo estivo.

Ricordo, inoltre, che il 19 gennaio festeggeremo il quinto anniversario del collegamento per Valencia, grazie al quale abbiamo trasportato oltre 700.000 passeggeri dall’avvio della rotta.
Infine, da Milano (Orio al Serio) potete volare con Ryanair anche a Saragozza, Rodi e Lourdes (a partire dal 29 marzo 2011). Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da lunedì 17 gennaio fino alla mezzanotte di domenica 23 gennaio 2011
Periodo di viaggio: 1 febbraio-31 marzo 2011
Giorni di applicabilità: da lunedì a giovedì (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodi di esclusione soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 17/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close