Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli Ryanair da Milano: Lodz, Londra Gatwick, Brno e isola di Kos

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha inaugurato nei giorni scorsi i nuovi collegamenti da Milano (Orio al Serio) per Lodz, Londra (Gatwick) e Brno. Inoltre, Ryanair annuncia con piacere che la rotta per l’isola greca di Kos ripartirà il 1 marzo 2011, e non alla fine del mese, come inizialmente previsto per la stagione estiva 2011.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Abbiamo festeggiato con piacere nei giorni scorsi la partenza dei nuovi collegamenti dalla nostra base bergamasca per la città polacca di Lodz, per la capitale inglese e per Brno, in Repubblica Ceca. Abbiamo già registrato un buon numero di prenotazioni su tutti e tre i collegamenti, e ci aspettiamo continuino a crescere anche durante i prossimi mesi.
Sono inoltre lieta di annunciare che il volo per Kos ripartirà il prossimo 1 marzo 2011, e non come inizialmente previsto alla fine del mese; in questo modo gli utilizzatori dello scalo di Milano (Orio al Serio) potranno trascorrere una vacanza o un city break nella fantastica isola dell’Egeo anche durante tutto il mese di marzo.

Lodz è conosciuta per la sua scuola di cinema, frequentata anche dal regista Roman Polanski. Da visitare la via principale del centro della città, la Piotrkowska, la quale oltre ad essere il centro commerciale e politico di Lodz, rappresenta un'interessante galleria a cielo aperto di sculture in bronzo raffiguranti personaggi celebri nati o originari di Lodz. Da non perdere anche la Camminata (Aleja Gwiazd/Walk of Fame) di stampo hollywoodiano, stellata e griffata dai famosi lodziani.

Brno, seconda città della Repubblica Ceca, è dominata dall’alto dallo splendido castello Špilberk, dove è ben conservato il palazzo gotico, divenuto più tardi cittadella barocca e, infine, prigione per uomini politici nel XIX secolo. Da ricordare poi la cattedrale gotica dei santi Pietro e Paolo, il monastero degli ordini ecclesiastici, la fontana barocca di Parnas, il cortile vescovile e la chiesa di San Jacopo.

Vi ricordo, infine, che da Milano (Orio al Serio) potete volare con Ryanair anche a Rodi, Saragozza e Tallin (dal 16 dicembre 2010). Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6*!

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Data d’inizio Milano (Orio al Serio)-Kos: 1 marzo 2011
Milano (Orio al Serio)-Kos: 07:10-11:00 martedì e sabato
Kos-Milano (Orio al Serio): 11:35-13:30 martedì e sabato

Periodo di prenotazione: da martedì 2-11 fino alla mezzanotte di giovedi 4 novembre 2010
Periodo di viaggio: 1 dicembre-31 gennaio 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close