Cerca Hotel al miglior prezzo

Moonlight Parties, le esclusive feste al chiar di luna a Venezia

Pagina 1/2

Venezia non è solo affascinante per la sua storia, le sue opere d’arte e l’atmosfera romantica…da ora è anche una meta ambita per la nightlife vibrante e trendy! Lo Skyline Rooftop Bar, il locale panoramico all’8° piano del Molino Stucky Hilton Venice - l’hotel 5 stelle sull’Isola della Giudecca – e i suoi Moonlight Parties, feste esclusive organizzate ogni mese per celebrare la luna piena, sono diventati un must per chi ama far tardi ma non si accontenta di una location qualsiasi.

Le serate Moonlight previste per l’estate sono il 26 giugno, Gold&Silver Night e il 24 luglio, Skypool Night ; il filo conduttore delle serate sarà proposto nell’allestimento del locale, nell’abbigliamento dello staff e nei cocktail proposti e studiati ad hoc da Marino. I party saranno accompagnati fino a tarda notte dalla musica del dj Federico Massaro e dal dj Max Passante, la cui abilità di coinvolgere il pubblico con l’energia della sua musica è conosciuta in tutto il mondo, fino oltre oceano. Massimo è stato supporter del tour italiano dei Massive Attack, oltre ad essere stato l’unico DJ ad aver suonato al Colosseo di fronte a mezzo milione di persone, in un palco che ha visto finora esibirsi solo i più grandi musicisti di tutti tempi: da Elton John a Billy Joel, da Simon and Garfunkle a Paul McCartney.

A chi desidera trascorrere un weekend a Venezia in occasione delle due serate dedicate alla luna piena, il Molino Stucky propone un pacchetto valido per il weekend del 26-27 giugno e del 24-25 luglio, che include:

· Soggiorno in camera Deluxe con colazione
· Accesso al Moonlight Night Party (il 26 giugno - Gold&Silver Party ; 24 luglio - Skypool Party) con buffet di delizie culinarie proposte dagli Chef dell’Hotel e cocktail d’autore, studiati appositamente per la serata da Marino Lucchetti, il famoso barman del locale.
... Pagina 2/2 ... Il costo per pacchetto è a partire da 260 euro a notte per 2 persone.

Informazioni:
I Moonlight Night Party iniziano alle ore 20:00 fino alle ore 01:00.
Per prenotazioni: fb.venice@hilton.com Tel: 041 2723316

 Pubblicato da il 07/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close