Cerca Hotel al miglior prezzo

Sale da gioco negli hotel? La proposta del Consorzio Turistico Milano Italia Export

Pagina 1/2

Il Consorzio Turistico Milano Italia Export propone ai suoi associati un’opportunità redditizia sia a livello di immagine che economico. Una partnership con Gamenet e l’inserimento nelle strutture ricettive di una Gaming Hall. Il Consorzio Turistico Milano Italia Export, sempre presente sul mercato della promozione turistica per creare nuove opportunità agli oltre 70 associati, presenta un progetto interessante.

Una partnership con Gamenet, concessionario autorizzato dai Monopoli di Stato per la gestione di attività di gioco sia on line, sia sul territorio, potrebbe rappresentare un’occasione vantaggiosa per ampliare l’offerta di molte strutture ricettive.

Gamenet ha sviluppato una proposta specifica rivolta agli Hotel. Grazie ad un know how acquisito in anni di attività nel settore del gioco pubblico, Gamenet è infatti in grado di garantire elevati standard qualitativi e rilevanti rientri economici, offrendo il suo supporto a tutte quelle strutture che desiderino arricchire la propria offerta.

Il Ctmie informa i propri associati della possibilità di creare un accordo con Gamenet per l’aggiunta di una Gaming Hall nelle strutture ricettive. Si tratta di una sala da gioco capace di esercitare una forte attrazione per i visitatori e per il territorio circostante. Tutte le strutture dotate delle caratteristiche adeguate possono richiedere immediatamente alle Autorità locali le autorizzazioni necessarie per aprire una sala, e in poche settimane aggiungere questa nuova attività a quella ricettiva.

Una Gaming Hall ben concepita, infatti, può rivelarsi un’attrazione vincente, capace di richiamare un pubblico ampio, di far funzionare il bar e il ristorante dell’Hotel in maniera continuativa, dotando la struttura di un nuovo prodotto, competitivo e di sicuro successo.
... Pagina 2/2 ...
Il gioco pubblico sta vivendo infatti un boom impetuoso, un settore che negli ultimi anni, risulta in continua crescita. I giochi, secondo gli ultimi dati forniti da Eurispes, fanno ormai parte della vita quotidiana degli italiani e solo nell’ultimo anno hanno generato un giro d’affari complessivo pari a 54,4 miliardi di euro.

Quello che propone Gamenet è uno stile studiato fin nei minimi dettagli, per donare alla sala un’atmosfera accogliente e renderla così un luogo di aggregazione e di svago di primaria importanza all’interno della struttura che la ospita. Un luogo raffinato e perfettamente integrato con lo stile dell’Hotel, accattivante e fornito di tutte le più moderne tecnologie di gioco.

Un servizio completo, che permette di condividere i ricavi, non richiede alcun investimento salvo nella eventuale sistemazione dei locali, e va dalla realizzazione di un progetto su misura fino all’allestimento della sala, passando per l’affiancamento gestionale, l’assistenza tecnica, i corsi di formazione personale e la promozione pubblicitaria su scala nazionale.

 Pubblicato da il 29/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close