Cerca Hotel al miglior prezzo

Apertura anticipata per Monterosa Ski, arrivata la neve

Buone notizie per gli appassionati della neve! Grazie alle recenti, intense perturbazioni, che hanno scaricato abbondanti cm di neve sulle zone più interne della catena alpina, per alcune località è arrivato il momento di una apertura anticipata!

E' il caso di Monterosa Ski le famose piste della Valle d'Aosta dove grazie all'intenso lavoro di battitura e preparazione delle piste, sarà possibile l'inaugurazione delle nuova stagione già a partire dal prossimo weekend. Se considerate che finalmente il meteo prevede un fine settimana all'insegna del bel tempo, la data di sabato 22 novembre e domenica 23 novembre sono sicuramente da mettere in agenda!

L'apertura di questo fine settimana vedrà in azione solo alcuni impianti di risalita a Gressoney-La-Trinité: la telecabina n° 20 “Stafal – Gabiet”, la telecabina n° 25 che collega Gabiet con il Passo dei Salati, e la seggiovia n° 21 che unisce Gabiet a Lago. Per sciatori e snowboardisti 3 piste a disposizione: la Salati, la Castore e la Salati 1. Per questa occasione lo skipass giornaliero verrà venduto al prezzo speciale di 25 euro.

Il weekend successivo verranno invece aperti i restanti impianti di Gressoney-La-Trinité e quelli di Champoluc-Frachey e Champorcher. Altri sette giorni e il 5 di dicembre sarà la volta di Alagna Valsesia (Piemonte) e il giorno successivo apriranno le piste di Gressoney-Saint-Jean, Brusson e Antagnod.

Maggiori informazioni
Ufficio Informazioni Monterosa Ski
Tel. +39 0125 303111
info@monterosa-ski.com
www.monterosa-ski.com
  •  

 Pubblicato da il 17/11/2014 - 1.647 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
24 Marzo 2017 La Turba di Cantiano

Spettacolo di folla e costumi, La Turba di Cantiano rinnova tutti gli ...

NOVITA' close