Cerca Hotel al miglior prezzo

Top 5 dei locali internazionali a Roma

Pagina 1/2

Anche se non ai livelli di Londra, Roma, nel suo piccolo si può definire una città multietnica; nella capitale, infatti, convivono persone di più nazioanlità, lingue, religioni e culture differenti. Ci sono molti giovani che l’hanno scelta come città dove studiare, dove soggiornare per brevi periodi o semplicemente per una vacanza. Da questa varietà sono nati diversi locali frequentati, appunto,da giovani americani, inglesi, francesi e non solo; qui di seguito c’è una top 5 di questo genere di locali,quasi tutti nel cuore di Roma.

Il Trinity College , pub, discopub,cocktail bar e ristobar, questo locale è il più cosmopolita di Roma, si parte dall’aperitivo e dalle 22 si trasforma in un vero discopub intrattenendo i suoi clienti, romani e non, con piacevoli selezioni musicali e ottimi drink. È ideale per trascorrere una piacevole serata tra amici e conoscere nuove persone, sopratutto americane!!!
Via del Colleggio Romano, 6

The Drunken Ship, già il nome è tutto un programma:la nave ubriaca! Locale che si affaccia sulla storica piazza di Campo De Fiori, il Drunken è diventato un punto di riferimento per tutti gli americani a Roma; l’appuntamento da non perdere è il giovedì, serata dedicata alle feste a tema: cowboy party, hawaiian party ecc..c’è ne per tutti i gusti!!!
Campo De Fiori, 21

Sloppy Sam’s, situato sempre a Campo De Fiori, questo locale si definisce un “Original American Bar”; propone un’ ampia selezione di cocktail e birre mantenendo un’occhio di riguardo per tutti gli studenti, italiani e stranieri, ai quali applica vari sconti sulle bevute!
Campo De Fiori, 10
... Pagina 2/2 ...
Il Cuccagna Pub, è uno dei punti centrali della movida romana; è frequentato da studenti fuori sede, stranieri, giovani in erasmus e anche romani; le serate più affollate sono il martedi, venerdì e sabato, dove ,nonnostante le dimensioni del locale, si arriva fino a 1000 persone!
Via Cuccagna, 17

Coming out, nato come punto d’incontro per i ragazzi gay della capitale, questo locale si trova a pochi metri dal Colosseo. Di giorno tranquillo bar per i turisti, di sera cambia volto con varie anmazioni; ogni serata, infatti, offre attrazioni e giochi differenti: karaoke, messageria, musica dal vivo ecc...viene frequentato da ogni genere di persona mantenendo, però, la sua peculiarità!
Via San Giovanni in Laterano, 8

Prenotate uno dei tanti alberghi a Roma e passate una serata all’insegna di nuove conoscenze!

 Pubblicato da il 05/08/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close