Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli Air One da Pisa verso 8 destinazioni italiane e internazionali

Pagina 1/2

E’ decollato in orario alle ore 7.00 di questa mattina il volo AP930 Pisa - Catania, con 148 passeggeri a bordo, che ha sancito l’avvio dei collegamenti di Air One dalla nuova base di Pisa verso 8 destinazioni, 3 in Italia e 5 all’estero. L’avvio dei voli da Pisa è stato salutato con il water cannon dei Vigili del Fuoco dell’aeroporto “Galileo Galilei”.

Per festeggiare l’inaugurazione della nuova base di Pisa, fino a Domenica 3 luglio, Air One offre eccezionalmente 5.000 biglietti a 10 euro (sola andata, tutto incluso) per volare fino al 30 Settembre.

“Da oggi comincia la nostra sfida su Pisa” ha dichiarato Lorenzo Caporaletti, Responsabile di Air One. “Vogliamo imporre il modello smart (tariffe competitive e meno compromessi per il cliente) su un territorio abituato da anni ad offerte basate sul prezzo. I primi risultati sono già positivi, con oltre 40.000 clienti che hanno prenotato i voli Air One da/per la Toscana”.

Nel piazzale antistante il terminal delle partenze del “Galileo Galilei” si svolge oggi un evento, organizzato in collaborazione con Radio Blu (emittente toscana del gruppo Radio Cuore). Durante l’happy hour, con musica e animazione condotte dai DJ della radio, hostess in divisa Air One distribuiscono buoni sconto del valore di 10 euro ai passeggeri in partenza dallo scalo e a tutti coloro che partecipano all’evento in aeroporto.

Il legame e l’interesse di Air One per il territorio toscano si manifestano anche attraverso la partnership della Compagnia con il “Lucca Summer Festival”, l’importante manifestazione che quest’anno si tiene dall’1 al 24 luglio e che ospiterà i concerti di grandi star musicali tra cui, ad esempio, Zucchero, Elton John, Liza Minelli e Ben Harper.
... Pagina 2/2 ...
Air One è la prima compagnia aerea italiana a proporre un’offerta competitiva e personalizzabile, articolata su tre tariffe - Go, Smart e Value - che soddisfano sia le esigenze di chi è orientato prevalentemente alla convenienza del prezzo, sia a quelle di chi richiede elevati standard di servizio e comfort.

Con Air One è possibile scegliere servizi dedicati quali posti premium per un maggior comfort, polizze assicurative sul viaggio, soggiorni in hotel e noleggio di auto a tariffe estremamente vantaggiose.

Questa estate Air One vola dalle basi di Milano Malpensa e di Pisa verso 23 destinazioni in Italia e all’estero. Ulteriori informazioni sui collegamenti di Air One sono disponibili su www.flyairone.com, chiamando il Call Center di Air One al numero 199.207080 e presso tutte le agenzie di viaggio.

Fonte: Alitalia
Visita Alitalia.it
 

 Pubblicato da il 01/07/2011 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close