Cerca Hotel al miglior prezzo

Aumentano i voli Ryanair da Ancona: nuovo collegamento per Siviglia

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, e l’aeroporto delle Marche hanno annunciato oggi (17 febbraio) la nuova rotta da Ancona per la città spagnola di Siviglia, portando così a sette le destinazioni raggiungibili dallo scalo marchigiano. I voli saranno prenotabili a partire da domani. Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 4 maggio 2011 sarà operativo il nuovo collegamento da Ancona per Siviglia, che avrà doppia frequenza settimanale, e grazie al quale ci aspettiamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Capoluogo dell’Andalusia, Siviglia è una città dal notevole interesse turistico grazie ai numerosi monumenti, alle piazze, ai giardini e alla fervente vita notturna. Da visitare la splendida Cattedrale, la terza più grande al mondo dopo San Pietro a Roma e Saint Paul a Londra, i Reales Alcazares, ovvero le fortezze reali d’epoca moresca,la Plaza Espana, appena restaurata e la Plaza de la Virgen de los Reyes. Attorno allo splendido centro storico si trovano i quartieri di Santa Cruz e El Arenal che conservano tuttora l'aspetto dell'epoca moresca con vie strette e tortuose, piazzette irregolari e case basse con ampi ed eleganti patios.

Ricordo, infine, che da Ancona Ryanair vi porta anche a Trapani, Alghero, Madrid, Dusseldorf (Weeze), Bruxelles (Charleroi) e Londra (Stansted). Prenotate subito il vostro volo da Ancona per Siviglia e le altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!
*Solo andata, tasse incluse

Ancona-Siviglia: 4 maggio 2011
Ancona-Siviglia: 20:45-23:25 mercoledì 20:05-22:45 domenica
... Pagina 2/2 ...Siviglia-Ancona: 17:40-20:20 mercoledì 17:00-19:40 domenica

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: Da venerdì 18 febbraio fino alla mezzanotte di lunedì 21 febbraio 2011
Periodo di viaggio: 1 marzo-14 aprile 2011
Giorni di applicabilità: dal lunedì al giovedì
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 17/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close