Cerca Hotel al miglior prezzo

Eagles Airlines inaugura il nuovo volo Venezia - Roma

Eagles Airlines nuova compagnia aerea del NordEst lancia oggi, giovedì 2 giugno 2010, il collegamento tra Venezia e Roma Fiumicino. Il volo sarà operato ogni giorno tra il capoluogo veneto e la Capitale dal lunedi al sabato con partenza da Venezia alle ore 7.00 e ritorno da Roma alle 19.00, mentre la domenica verrà effettuato da Venezia alle 18.10 e da Roma alle 20.20. Un viaggio adatto per i business men, con un pacchetto di offerte speciali, privilegi e servizi dedicati ai clienti più fidelizzati.

La compagnia veneta, con sede a Marghera, lancia le nuove rotte italiane e continentali e studia da network capace non solo non di offrire servizi e confort ma soprattutto efficienza, qualità e puntualità. Se l’effetto low cost ha consentito a tutti di muoversi e di conoscere nuovi posti non si può negare che ha tolto un po’ di quel fascino al volo aereo fatto di piccole attenzioni per il viaggiatore. Quello che ha pensato Eagles Airlines è un ritorno al passato dove il passeggero torna ad essere al centro delle attenzioni della compagnia aerea e non solo un “cliente”.
Il nuovo collegamento sarà operato con comodi Fokker 100 da 100 posti, caratterizzati da un’elegante livrea verde oro. A bordo i passeggeri troveranno un personale di cabina attento e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Conciliare prezzi accessibili con attenzione al cliente è uno degli obiettivi che la compagnia intende perseguire per offrire all’utente non solo un semplice viaggio aereo.

Attualmente Eagles Airlines dispone di una sessantina di dipendenti tra assistenti di volo e piloti, ed entro il 2011 è previsto anche l'ampliamento della flotta che continuerà nel 2012 fino ad un numero di 12 aerei entro 4 anni. I passeggeri possono effettuare prenotazioni ed acquistare i biglietti direttamente sul sito www.eaglesairlines.com o tramite le agenzie di viaggio accreditate.

La compagnia, attiva già nel settore dei voli charter, ha inoltre predisposto nel proprio sito un’area riservata alle agenzie di viaggio ed ai tour operators, dove vengono fornite tutte le informazioni ed i contatti per favorire il servizio agli operatori.

Fonte: www.eaglesairlines.com
  •  

 Pubblicato da il 02/12/2010 - 3.780 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close