Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze di lusso per un capodanno al caldo

  • Al-Maha Desert Resort and Spa

Per coloro che hanno budget davvero sostanziosi e cercano qualcosa di esclusivo ed unico per trascorrere un capodanno speciale il Turista ha selezionato per voi 5 mete da sogno tutte unite dall'esclusività dei servizi, dalla magia dei luoghi incontaminati, e dal livello superiore delle strutture alberghiere, perfetti per chi cerca il meglio assoluto, sempre e comunque.

Parlando di lusso la fantasia non può volare che al paradiso delle Isole Maldive ed in particolare al Banyan Tree Maldives Madivaru, un gioiello di prima grandezza per chi vuole una vacanza di gran classe in cui non dover pensare a nulla che non alla propria serena ed indisturbata vacanza. Il resort si trova a circa mezz'ora di aereo da Malè e il Madivaru è una garanzia di relax totale grazie alla dotazione delle ville che oltre a tutti i comfort prevedono anche una zona benessere dove ricevere a domicilio dei tonificanti massaggi e trattamenti personalizzati di fisioterapia. Le ville sono arredate con grande gusto e con arredamento di classe in perfetto stile maldiviano. Unite il fatto che l'isola è circondata da spiagge incantate e acque dalla limpidezza straordinaria, ricche di pesci e di coralli e la vostra vacanza di lusso diventa una sorta di meraviglioso sogno ad occhi aperti.

Un esclusività simile si può trovare nella remota Oceania ed in particolare nelle isole Fiji così belle da catturare l'atttenzione di un grande esperto di mare, Jean-Micheal Cousteau figlio del mitico Jaques Cousteau, padre dei cocumentari sul mare.
Il Fiji Island Resort si trova sull'esclusiva isola di Vanua Levu in una spledida cornice di foreste di cocco e circondate da mari straordinari, brilicanti di vita sottomarina. Il resort concilia il lusso raffinato ad una sostenibilità totale fatta di energia solare, riciclaggio, ecologia a testimoniare che qualità e rispetto dell'ambiente possono risultare un binomio vincente per il turismo del futuro. Grazie alla presenza di Cousteau i fortunati ospiti delle 24 ville esclusive avranno a fianco una guida esperta per comprendere la magia dei luoghi, le tradizioni locali e le meravigliose creature multi colore dell'oceano.

La terza meta proposta dal Turista è proprio nella terra più vocata al lusso e al concetto di esclusività, e stiamo parlando del territorio degli Emirati Arabi Uniti, in particolare di Dubai, la perla indiscussa del turismo più raffinato del terzo millennio. Per il capodanno niente di più eslusivo una vacanza al Al Maha Desert Resort and Spa, anche qui dove il concetto ecologia sposa le esigenze del lusso più sfrenato. Si trova in pieno deserto, a meno di un ora dall'aeroporto di Dubai, in una oasi di grande fascino. Lo scopo del resort è preservare il fascino estremo del deserto e della cultura araba dei beduini, e rendela accessibile ai turisti che qui trovano un ambientazione da mille e una notte: a disposizione 42 suites arredate con il raffinato gusto arabo, con un architettura che rispetta le tradizioni e consente di soggiornare in abitazioni fresche ed aerate, con utilizzo di energia solare per un rispetto totale dell'ambiente.
Palestre, massaggi, la splendida Jamila Spa, vasche iacuzzi a disposizione all'esterno tra giochi d'acqua e cascate artificiali. Un luogo da favola per un capodanno irripetibile.

Sempre per un ecoturismo si propone il Ntwala Island Lodge, in Namibia lungo il celebre fiume Zambesi non troppo lontano dalle famose cascate Vittoria, le più straordinarie d'Africa e forse del mondo intero.
L'esclusività del luogo appare subito evidente dalla proposta di sole 4 suites deluxe, di una eleganza straordinaria che si trovano su di un isola esclusiva dotata di pista d'atterraggio privata. E' la meta perfetta per chi vuole trascorrere ub capodanno con la persona amata e vuola sorprenderla con il meglio del meglio. Tutto è costruito nel rispetto della natura, d'altra parte siamo vicini al Chobe National Park. La dotazione di ciascun lodge prevede un piscina privata, un doppia vasca con idromassaggio grande come una stanza, belle anche le camere da letto con grandi letti circolari posti al centro e arredamenti dalle linee essenziali ma di gran classe.

Per concludere, vi proponiamo: capodanno in navigazione, magari con una mega crociera extralusso come proposto dalla compagnia Seabourn, specializzata in queste tipologie d'offerte. Certo che la croceiera di capodanno che dalla Florida vi condurrà a Buenos Aires in 50 giorni con la Seabourn Pride (dal 22 dicembre al 10 febbraio) ha una spesa considerevole, poco meno di 16.000 euro ma si snoda tra scenari meravigliosi con una prima fase al caldo dei caraibi per poi passare il mitico Canale di Panama ed andare ad esplorare tutte le coste occidentali dell'America del Sud fino alla Terra del Fuoco. Inutile dire che la dotazione di bordo vi lascerà a bocca aperta con il massimo del lusso raffinato e dei servizi. Per chi non ha tanto tempo a disposizione la compagnia Seabourn prevede delle crociere più brevi a dei prezzi molto interessanti.

  •  

 Pubblicato da il 17/11/2007 - 13.602 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
22 Giugno 2017 La notte di San Giovanni a Ostuni

Ostuni, la città bianca che si adagia sulle ultime propaggini della ...

NOVITA' close