Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno a Barcellona: Movida nelle Ramblas della capitale catalana

Barcellona, la vivace e colorata città catalana, è la meta ideale per chi vuole trascorrere l’ultima notte dell’anno e l’inizio di quello nuovo immersi in un’atmosfera spensierata, quasi fiabesca, tra meraviglie architettoniche e antiche e nobili testimonianze storiche.

Trascorrere la notte di San Silvestro in una delle mete più giovani d’Europa, Barcellona, significa scoprire la patria del Modernismo di Gaudì, delle squisite patatas bravas e dell’intensa vita notturna lungo le Rambas.

Proprio gli ampi viali che cingono il Barrio gotico offrono una serie di locali dove gustare la proverbiale movida catalana. Ad esempio il Jamboree ha un interessante programmazione musicale, lo trovate al 17 di Placa Real. Se prima invece volete togliervi qualche soddisfare il palato con qualte tapas presso il locale Kaelderkold in Cardenal Casanas 7, dove vi attende anche un'ottima scelta di birre.

Per il dopo cena, proprio lungo le Ramblas, poteve provare qualche drink sfizioso presso Le Pop Cocktail Bar, che offre atmosfere interessanti ed un ottima qualità dei propri cocktails.

Potete, inoltre, celebrare il Capodanno anche sul lungomare de La Barceloneta, magari dopo aver visitato l’onirico Parco Guell, o dopo essersi lasciati ammaliare dalle morbide forme di Casa Milà e Casa Batllò, o ancora dopo aver ammirato da vicino l’imponenza della Sagrada Familia: questi sono solo alcuni degli altri motivi per i quali scegliere Barcellona come meta di Capodanno

Movida sulle Ramblas, arte, storia e buona cucina tutto a Barcellona vibra di emozioni e di passione, elementi indispensabili per rendere l’ultima notte dell’anno unica ed indimenticabile.


  •  

 Pubblicato da il 29/01/2019 - - ® Riproduzione vietata