Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno a Barcellona: Movida nelle Ramblas della capitale catalana

Barcellona, la vivace e colorata città catalana, è la meta ideale per chi vuole trascorrere l’ultima notte dell’anno e l’inizio di quello nuovo immersi in un’atmosfera spensierata, quasi fiabesca, tra meraviglie architettoniche e antiche e nobili testimonianze storiche. Turisberg, operatore specializzato sulla penisola Iberica, propone per l’ultima notte del 2010 e la prima del 2011 un’interessante soluzione di 5 giorni e 4 notti in una tra le città più giovani d’Europa: Barcellona, la patria del Modernismo di Gaudì, delle squisite patatas bravas e dell’intensa vita notturna lungo le Rambas.

Festeggiare la notte di San Silvestro sul lungo mare de La Barceloneta, magari dopo aver visitato l’onirico Parco Guell, o dopo essersi lasciati ammaliare dalle morbide forme di Casa Milà e Casa Batllò, o ancora dopo aver ammirato da vicino l’imponenza della Sagrada Familia: questi sono solo alcuni dei motivi per i quali scegliere Barcellona come meta di Capodanno . Movida, arte, storia e buona cucina tutto a Barcellona vibra di emozioni e di passione, elementi indispensabili per rendere l’ultima notte dell’anno unica ed indimenticabile.

Per questa offerta quote a partire da 310 € a persona in camera doppia, comprensivo di viaggio a/r in pulman con accompagnatore dalle principali città del nord Italia, pernottamento in albergo 3 stelle e trattamento come da programma.

Partenza il 29 dicembre.

Per informazioni, Turisberg, Tel. 035/356266, www.turisberg.it

  •  
close