Cerca Hotel al miglior prezzo

Autunno al sole dei Caraibi: Cuba, Giamaica e Repubblica Dominicana

Pagina 1/2

Tra spiagge di sabbia bianca e luoghi esotici da scoprire, Eden Viaggi apre le porte dei suoi villaggi nelle isole caraibiche, accerchiate da un mare trasparente e da fondali da cartolina. Dotati di tutti i confort e ideali sia per le famiglie, per le coppie e per i gruppi di amici, Eden Viaggi propone pacchetti soggiorno (9 giorni/7 notti) in formato All Inclusive presso l’Eden Gold Barcelo Bavaro Casinò in località Punta Cana (Repubblica Dominicana), l’Eden Gold International Club Sunset at the Palms nella culla del reggae a Negril (Giamaica) e alla scoperta della terra dei sigari e del rum presso l’Eden Village Las Morlas di Varadero (Cuba).

REPUBBLICA DOMINICANA
Eden Gold Barcelo Bavaro Casinò**** - Punta Cana
L’Eden Gold Barcelo Bavaro Casinò fa parte del prestigioso Barcelò Bavaro Resort, un complesso formato da diversi hotel collegati tra loro con un minitreno. L’albergo si trova in una posizione molto tranquilla, nel punto più bello di Punta Cana, una delle spiagge più affascinanti di tutta l’isola. Lunghissima, ampia, contornata di palme, con una sabbia bianca e fine, la spiaggia è delimitata dalla barriera corallina, che forma una vera e propria piscina di acqua turchese e rende l’ingresso in mare dolce e graduale, perfetto per i bambini. I clienti Eden hanno a disposizione una zona riservata con servizi esclusivi, tra i quali il miniclub per bambini, l’animazione diurna curata direttamente dallo staff Eden e l’intrattenimento serale affidato ad un’équipe di animatori dominicani che con la loro eccezionale carica vitale faranno scoprire l’allegria e la vivacità dei ritmi tradizionali della bachata e del merengue. Inoltre è compreso il servizio escursioni, il servizio medico, un internet point e il noleggio di auto e biciclette.

Località: Playa Bavaro a Punta Cana, situata nell’estremità orientale dell’isola, è una località prettamente turistica. Si trova a 205 Km da Santo Domingo e rappresenta uno dei più suggestivi ambienti della costa est dell’isola. Punta Cana è il posto adatto per il mare ‘full immersion’: la costa, tutta di sabbia bianchissima, è coronata da palme.

Camere: si distinguono in Doppie con occupazione massima di 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti; Duplex e Duplex familiari che sono su 2 piani con 2 letti sofà al primo livello (nelle familiari 2 letti) e un’area soggiorno, al secondo livello hanno un letto king size. Sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, caffettiera americana, tavola e asse da stiro, minibar con rifornimento giornaliero, cassetta di sicurezza, connessione WIFI, terrazzo o balcone.

Ristoranti: nel complesso si trovano 5 ristoranti a buffet e 8 ristoranti tematici à la carte: 1 American Steak House, 1 di pesce, 1 Messicano, 1 grill in spiaggia, 1 Domenicano e 1 Italiano. A pagamento: il ristorante à la carte “La Fuente” con specialità spagnole (nella parte Casinò) ed il ristorante francese “Chez Palace” (nella parte Palace), per entrambi i ristoranti è richiesto un abbigliamento formale.

Relax e divertimenti: 7 piscine con spazi dedicati ai bambini, utilizzo delle attrezzature sportive del Bávaro Resort su disponibilità: 7 campi da tennis, 4 campi polivalenti (calcetto, basket, pallavolo, badmington), beach volley, pallanuoto, campo da calcio e da calcetto, mini golf, aerobica, ingresso al casinò, ping-pong, area giochi, lezioni di salsa e merengue, palestra, ingresso a 2 discoteche del Bávaro Resort, windsurf, canoa, vela, sport acquatici non motorizzati, snorkeling; una serata esclusiva per lo show Tropicalissimo (bevande escluse); sdraio e teli mare in piscina e spiaggia. A pagamento: sport acquatici motorizzati, diving presso Bavaro Beach & Caribe, catamarano, campo pratica golf, golf-cart, noleggio attrezzature e scarpe per il golf, biliardo, giochi del casinò, passeggiate a cavallo, massaggi. Inoltre, all’interno del Barcelò Bavaro Resort, è possibile usufruire a pagamento del campo da golf a 18 buche.

Animazione e miniclub: staff di animazione internazionale con personale Eden Viaggi che propone giochi, attività sportive, lezioni di ballo; spettacoli serali curati da domenicani, area attrezzata per bambini all’interno del resort con miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.
Prezzi trattamento All Inclusive 9 giorni/7 notti + volo da Milano e Roma:

Agosto: a partire da 897 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Settembre, Ottobre: a partire da 755 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Novembre: a partire da 825 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Dicembre: a partire da 850 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Speciale Offerta adulto + bambino: 1 adulto e 1 bambino 2/12 anni in camera doppia pagano una quota intera ed una scontata al 50% escluso periodi dal 05/08 al 18/08 e dal 17/12 al 06/01.

All Inclusive: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti del complesso; snack nei bar della piscina durante tutto il giorno; consumo illimitato di bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali; utilizzo delle attrezzature sportive del Bávaro Resort su disponibilità (campi da tennis, calcio, pallavolo e pallacanestro, beach-volley, pallanuoto, palestra, sport acquatici non motorizzati, minigolf, ping-pong); ingresso a 2 discoteche del Bávaro Resort, ingresso al Casinò; una serata esclusiva per lo show Tropicalissimo, uno dei migliori show dei Carabi (bevande escluse); animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti; sdraio e teli mare in piscina e spiaggia.

GIAMAICA
Eden Gold International Club Sunset At The Palms**** - Negril
Località: L’Eden Gold International Club Sunset at the Palms si trova in località Negril, nella spiaggia più famosa dell’isola “Bloody Bay”. Dista una cinquantina di chilometri dalla nota Montego Bay e 60 minuti dal Donald Sangster International Airport. La struttura è immersa in un giardino tropicale e garantisce per questo un’atmosfera romantica e naturale.

Camere: possono essere di due categorie ma tutte dotate di servizi privati, ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV Sat e telefono. Le Cabin Rooms recentemente ristrutturate sono circondate dal rigoglioso giardino tropicale, vicino alla spa e allo swim up bar. Le camere hanno il soffitto in legno e ampie finestre con serramenti in legno scuro. Sono tutte decorate in stile tipicamente giamaicano e con materiali locali. Provviste anche di veranda con letto diurno, tavolo e due sedie. Le Tree Top Cabin Rooms sono bungalow a palafitta con balcone immersi nel verde. Al loro interno non mancano minifrigo (acqua, birra e bevande analcoliche incluse) e cassaforte. Per soggiornare nelle Tree Top è richiesto un supplemento di 182 € a persona per una settimana.

Relax, sport e divertimenti: Una piscina di 25x25 metri all’interno del giardino tropicale tra i bungalow, un campo da tennis, una sala fitness con aria condizionata, un internet point. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi con una passeggiata alla scoperta della flora e della fauna giamaicana con il capo giardiniere “Shorty” che farà da guida e trascorrere piacevoli serate con musica reggae dal vivo o proiezioni di film all’aperto. Nel soggiorno sono compresi anche alcuni sport acquatici non a motore (kayak, pedalò, windsurf). Previste anche lezioni di cucina tipica giamaicana e scuola di cocktails.
... Pagina 2/2 ...
Animazione e miniclub: attività di animazione soft diurna e serale, miniclub 4/12 anni.
Spiaggia: sabbia bianca fine con teli da mare inclusi.
Prezzi trattamento All Inclusive 9 giorni/7 notti + volo da Milano e Roma:
Agosto, Settembre, Ottobre: a partire da 1.240 Euro a persona:
Novembre, Dicembre: a partire da 1.320 Euro a persona

All inclusive: Prima colazione, pranzo e cena nei vari ristoranti del complesso (buffet internazionale “Palm Groove Restaurant”, ristorante à la carte “Lotus Leaf”, ristorante in spiaggia “Palm Breeze Beach Bar & Grill”), bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali.

CUBA
Eden Village Las Morlas - Varadero
Località: A solo un’ora da L’Avana, Varadero si trova in una posizione ideale per andare alla scoperta di Cuba e per trascorrere una vacanza rilassante e attiva al tempo stesso. Infatti, oltre ai suoi 23 km di sabbia bianca, Varadero offre luoghi interessanti da visitare ed è costellato di vivaci bar dove degustare ottime qualità di rum e di locali dove ascoltare e ballare ogni tipo di musica locale, dalla salsa alla rumba, dal danzòn alla conga. E’ qui, direttamente sulla spiaggia di Varadero, che sorge l’Eden Village Las Morlas: una struttura moderna e immersa nel verde, pensata per il relax e lo svago di tutti i componenti della famiglia.

Camere: si suddividono in due tipologie, camere caribe e camere duplex (per queste ultime viene applicato un supplemento di 77 euro a settimana per persona). Sono tutte dotate di servizi privati, minibar, asciugacapelli, TV Sat, telefono, cassetta di sicurezza e aria condizionata. Ogni camera dispone inoltre di terrazza o balcone.
Ristoranti e bar: le preferenze gastronomiche di tutti gli ospiti saranno soddisfatte da un ristorante principale a buffet e, per una cena più elegante, su prenotazione, da un ristorante “à la carte” con specialità italiane e internazionali.

Animazione e miniclub: il divertimento è assicurato dallo staff italo-cubano con lezioni di ballo latinoamericano, tornei, spettacoli e miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni.
Sport e relax: per gli appassionati di attività sportive e per gli amanti del benessere, sono a disposizione una piscina per adulti e una per bambini, una palestra con servizio massaggi, un centro per sport acquatici non motorizzati. L’assistenza Eden Viaggi è inoltre sempre pronta a consigliare escursioni nelle località più interessanti della zona.

Prezzi trattamento All Inclusive 9 giorni/7 notti + volo da Milano e Roma:
Agosto: a partire da 897 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Settembre, Ottobre: a partire da 755 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Novembre: a partire da 999 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)
Dicembre: a partire da 907 Euro a persona (rid. 1° bambino 2/12 anni GRATIS)

All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; serata a tema due volte a settimana; bevande locali nazionali ed internazionali. Secondo disponibilità: palestra, ping-pong, windsurf, vela, sport acquatici non motorizzati, beach volley. Possibilità anche di utilizzare biciclette e kayak. Compresi infine sdraio, ombrellone e telo da mare.
Speciale Offerta adulto + bambino: 1 adulto e 1 bambino 2/12 anni in camera doppia pagano una quota intera ed una scontata al 50% escluso periodi dal 05/08 al 18/08 e dal 17/12 al 06/01.

Pacchetto piccoli privilegi (con supplemento di 150 euro a settimana a persona): special drink di benvenuto, cesto di frutta in camera all’arrivo, tavolo riservato al ristorante principale, una cena di pesce servita al ristorante à la carte, late check out gratuito, transfer da e per l’aeroporto, pre-assegnazione secondo disponibilità del posto volo con poltrona comfort.



Fonte: Eden Viaggi
Ufficio Stampa - Sauro Scagliarini
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close