Cerca Hotel al miglior prezzo

Scopri la magia di Cuba con il Roadshow in Italia da Venezia a Roma

Nel 2009 i turisti italiani che hanno fatto rotta su Cuba sono stati 120 mila. I dati parlano da soli: l’isola caraibica è una vera prima donna in quanto ad attrattive turistiche. A rendere la meta caraibica in continuo sviluppo basta una fotografia dell’arcipelago: paradiso tropicale con una flora rigogliosa, un litorale costellato di spiagge incantevoli, le più suggestive città storiche, la cultura che trasuda da tutti i monumenti, il ritmo della salsa nell’aria e il calore della popolazione. Dal 24 maggio, un po’ di tutte queste meraviglie cubane giungerà in Italia in un percorso itinerante che permetterà di conoscere ancora meglio le novità della destinazione. L’ufficio del Turismo di Cuba, in collaborazione con il TTG, organizzerà un Roadshow nelle più importanti città italiane. I principali rappresentanti del settore arriveranno direttamente in Italia dall’Isla Grande per incontri vis à vis con i professionisti del turismo italiani.

A raccontare le ultime novità su Cuba e la sua molteplice offerta turistica, ci saranno i rappresentanti del Ministero del Turismo, la Direttrice della Comunicazione del Ministero, i responsabili di prestigiose agenzie di incoming come Cubatur, Havanatur, Havanatur Italia, Habaguanex, Viajes Cubanacàn, la compagnia aerea Cubana de Aviaciòn e altre compagnie aeree italiane che volano a Cuba come Blue Panorama e Livingston . Delle catene alberghiere saranno presenti i rappresentanti di Cubanacàn, Gran Caribe, Isla Azul, Gaviota, Sol Melià, Iberostar e Occidental Hotel.

La prima tappa del percorso sarà Venezia Mestre, il 24 maggio; seguirà Milano il 25 maggio; Bologna il 26 maggio; Ancona il 27 maggio e come ultima tappa si toccherà Roma, il 28 maggio. Il Roadshow è un’occasione unica per conoscere tutte le novità sulla meta, i nuovi percorsi turistici d’appeal, gli aggiornamenti sui prodotti, le news sulle linee aeree etc. Gli appuntamenti nelle varie città iniziano alle ore 18,00 di sera con l’accoglienza, la registrazione al workshop e le presentazioni audiovisive. Al termine dei lavori, non mancheranno momenti leisure con cocktail a ritmo di salsa!

Fonte: Ufficio Turistico di Cuba
Mintur Italia
Visita Cuba-si.it
 
  •  

 Pubblicato da il 18/05/2010 - 2.367 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close