Cerca Hotel al miglior prezzo

Destinación Havana: vinci un viaggio inedito a Cuba con l'Havana Club

Pagina 1/2

Solo 300 giovani… ed un’unica destinazione, Cuba! Queste le caratteristiche di Destinación Havana, la nuova entusiasmante iniziativa lanciata da Havana Club insieme a Sun Break, uno dei format ideati da Cento&Venti S.r.l. che unisce l’expertise di vacanze da sogno, ai driver di divertimento per giovani studenti.

In linea con il claim No hay nada como l’Havana, lanciato lo scorso novembre da Havana Club, questa vacanza-evento si pone l’obiettivo di far scoprire Cuba nella sua autenticità, fatta di gente vera, di spontaneità, di tradizioni e modernità, di cultura, arte e musica. Un modo nuovo per creare un legame ludico/culturale tra l’Italia e l’arcipelago caraibico incentivando il turismo giovanile, in collaborazione con il Ministero del Turismo di Cuba.

In occasione del ponte del 2 giugno, infatti, solo i primi 300 fortunati tra i 20 e i 35 anni che si iscriveranno sul sito www.destinacionhavana.it, potranno vivere in prima persona un’esperienza indimenticabile che li trasformerà in veri e propri ambasciatori della cultura cubana nel mondo. Una volta atterrati sull’isola magica, i giovani viaggiatori esploreranno e vivranno la vera Cuba attraverso escursioni e attività inedite ed originali, ma soprattutto grazie ad eventi speciali firmati Havana Club.

Nel corso della settimana di permanenza i ragazzi avranno la possibilità di vivere emozioni indimenticabili andando alla scoperta della storica Bodeguita del Medio, dove potranno assaporare l’autentico Mojito Cubano fatto con Havana Club Añejo 3 Años. Potranno conoscere gli antichi sapori del rum per eccellenza nell’esclusivo Museo del Ron di Havana Club ed esploreranno suggestive località come Vinales, la “routa del tabaco”, patrimonio dell’Unesco, ritenuto uno dei posti più belli di Cuba, caratterizzato da verdi piantagioni e montagne dalle forme singolari all’interno delle quali si nascondono grotte misteriose.

... Pagina 2/2 ...Proveranno, inoltre, il brivido di un viaggio esotico a bordo del treno Hershey nella suggestiva “routa della canna da zucchero” e l’ebbrezza di viaggiare a bordo di un vero catamarano nella meravigliosa Cayo Blanco. Havana Club si riconferma così vero e proprio mecenate e promotore della cultura cubana attraverso il rum che racconta prima di tutto la storia di una terra e di un popolo di cui è diventato un “simbolo”.

Non resta, quindi, che fare i bagagli, allacciare le cinture e prepararsi a vivere questa nuova imperdibile avventura!

Per maggiori informazioni:
www.destinacionhavana.it
www.facebook.it/havanaclubitalia

 Pubblicato da il 01/04/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close