Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta voli: Santo Domingo, Brasile, Venezuela e Cuba con Air Europa

Il gusto di viaggiare oltreoceano con Air Europa a New York, ai Caraibi e in America Latina non conosce limiti, specialmente se si prenota entro il 28 febbraio 2010.

La compagnia privata spagnola lancia nuove tariffe da cogliere al volo: da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) New York a partire da 451 euro, Santo Domingo da 711 euro, Salvador de Bahia da 536 euro, Caracas da 469 euro e Havana da 611 euro, tutto incluso a/r (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa).
Per assicurarsi una vacanza speciale, trendy o dalle atmosfere latine, conviene pensarci subito: i biglietti sono acquistabili entro il 28 febbraio 2010.

Comodità e vantaggi per chi sceglie Air Europa anche grazie alla franchigia bagaglio, che consente di imbarcare ben 2 valigie da 23 Kg ciascuna nei voli verso New York, Salvador de Bahia e Havana, 2 valigie da 32 kg viaggiando alla volta di Caracas e Santo Domingo.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close