Cerca Hotel al miglior prezzo

Sorprese sotto l'albero di Natale con Air Europa per volare in Sudamerica

La compagnia privata spagnola lancia tariffe promozionali per viaggiare nei prossimi mesi in America Latina acquistando i biglietti entro il 19 dicembre 2010. L’altro continente è sempre da scoprire, tra colori, tradizioni, storia e musica: da Buenos Aires con il suo antico quartiere San Telmo ricco di artisti e amanti del tango, alle esperienze gourmand offerte da Lima, città rinomata per la gastronomia andina, fino a Salvador de Bahia, animata dal Pelurinho cuore pulsante della cultura, dell’arte e del folklore in puro stile bahiano, e Caracas con i suoi musei coloniali e parchi naturali.

Air Europa propone tariffe vantaggiose da cogliere al volo: da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) Buenos Aires con prezzi a partire da 694 euro, Lima a partire da 745 euro, Salvador de Bahia a partire da 628 euro e Caracas da 417 euro (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa). Il termine per l’acquisto dei biglietti è il 19 dicembre 2010, eccetto quelli per Lima acquistabili fino al 27 dicembre.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close